Da 70 anni, qualità e tradizione nel DNA della window design firm

70 anni

Pavanello Serramenti è al suo settantesimo anniversario. Coronati i successi degli ultimi due anni e gettate le basi per il futuro

Una piccola azienda famigliare entra nel mondo dei serramenti! Pavanello Serramenti ha iniziato la propria attività nel 1948. Qualità e tradizione sono le parole d’ordine che hanno sempre caratterizzato l’azienda e che le hanno permesso di diventare la società che, dopo tre generazioni, nel 2018, propone ancora la stessa cura nei dettagli e ha la medesima voglia di innovazione.

70 anni

Marco Pavanello, direttore commerciale della Pavanello Serramenti, afferma: «Siamo orgogliosi di festeggiare il nostro 70° anniversario dalla fondazione dell’azienda. Pavanello Serramenti ha da sempre messo la passione e la cura nei dettagli al primo posto. Questo ci ha permesso di creare prodotti di altissima qualità senza mai dimenticare le nostre radici, la nostra tradizione, che abbiamo voluto mettere in ogni prodotto creato dalle sapienti mani dei nostri artigiani».

Buon anniversario Pavanello Serramenti! La window design firm compie 70 anni

Diversi i successi raggiunti, un traguardo, i 70 anni di attività, che ha portato l’azienda a diventare una vera e propria realtà di window design: il serramento è, non solo creato, ma pensato, ideato, personalizzato e adattato alle esigenze del cliente. A corredo di questo sono stati anche avviati molti corsi di formazione per i venditori, sia in aula, in cui l’azienda ha formato i nuovissimi Mirror expert insegnando la vendita emotiva, sia attraverso strumenti più innovativi come i webinar. Anche il restyling del logo testimonia questo continuo processo di innovazione, un logo che reinterpreta la passione per la tradizione con uno slancio per il futuro. E il catalogo emozionale pone al centro, non più i prodotti, ma le persone e il modo in cui vivono e percepiscono i serramenti.

70 anni

Lanciarsi nel futuro con la consapevolezza del proprio passato: questo è il concetto che sta dietro a Livrea, l’ultima creazione Pavanello Serramenti lanciata a ottobre. Livrea è un taglio netto con il passato, ma allo stesso tempo mantiene viva la tradizione della famiglia Pavanello per i prodotti di alta qualità.

70 anni

«Il nostro intento è quello di offrire ai clienti un’esperienza senza pari, a partire dall’approccio nello showroom fino al post-vendita. Tutto questo attraverso l’evoluzione che la Pavanello Serramenti sta intraprendendo, trasformandosi da azienda produttrice di infissi di qualità a window design firmche mette al centro il cliente e i suoi desideri», afferma ancora Marco Pavanello, «Questo è ciò che vogliamo festeggiare al nostro settantesimo compleanno: un’azienda in cui passione e innovazione si intrecciano, per offrire sempre l’eccellenza con stile».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome