Aerazione Vent-line di Finstral: arieggiare senza temere intrusioni

Le finestre aperte sono un invito per i ladri ma il ricambio d’aria è importante. Vent-line di Finstral offre la soluzione proprio a questo problema.

Per poter garantire un ricambio d'aria regolare e salutare all'interno della propria casa, anche quando non si è presenti o si vive al piano terra, senza aver timore di possibili intrusioni, l'azienda altoatesina Finstral ha sviluppato Vent-line, l'anta di aerazione ideale per rispondere a questo tipo di situazioni. Esternamente Vent-line è dotata di resistenti lamelle in ForRes, poste a una distanza di 10 mm l'una dall'altra. Invece all'interno questo sistema viene montato accanto alla finestra con uno stretto telaio che permette all'anta di aprirsi completamente oppure a ribalta, proprio come una normale finestra. Questo sistema assicura un costante ricambio d'aria all'interno dell'abitazione ed esternamente è impossibile capire se l'anta, nascosta dalle lamelle, sia aperta o chiusa. Oltre tutto, una zanzariera integrata, posta tra l'anta e le lamelle, impedisce l'entrata di insetti.

Le lamelle in ForRes sono estremamente robuste e resistenti agli urti, in grado di scongiurare ogni tentativo di effrazione e sono disponibili in sei colorazioni, dal grigio chiaro al marrone terra. L'anta Vent-line, essendo molto stretta, rendere notevolmente difficile ogni tentativo di passaggio attraverso di essa. L'innovativo materiale che riveste le lamelle (ForRes) è composto dai residui della lavorazione del PVC mescolati a bucce di riso e risulta piacevole al tatto e bello da vedere, perché riproduce molto fedelmente l'effetto visivo del legno. Le ante di aerazione Vent-line di Finstral si possono applicare accanto a finestre, porte scorrevoli o all'interno di pareti vetrate e consentono di arieggiare efficaciemente e in tutta sicurezza terrazze, balconi, case con giardino, o finestre molto visibili dalla strada.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome