AIRE: nuova associazione italiana per il risparmio energetico

Un gruppo di imprenditori ha recentemente costituito AIRE, l'Associazione Italiana Risparmio Energetico per dare un supporto competente ai consumatori

AIRERecentemente è stata costituita a Padova una nuova Associazione italiana, voluta fortemente da un gruppo di imprenditori seri e affidabili che hanno maturato, nel corso degli anni, una forte esperienza e passione nell'ambito dell'efficientamento energetico impiantistico, termoidraulico ed elettrico.

AIRE, Associazione Italiana Risparmio Energetico, per dare una risposta rapida, competente e completa alle esigenze del consumatore, è attualmente rappresentata da studi di consulenza e progettazione che coprono tutti i settori della filiera edile e che comprendono tutte le attività legate al risparmio energetico e alle fonti rinnovabili e da piccole e medie imprese che lavorano nel campo della riparazione, manutenzione, installazione e riqualificazione di impianti tecnologici, che, con la loro conoscenza ed esperienza, portano all'Associazione un'ulteriore garanzia di serietà e professionalità. Inoltre, AIRE fornisce ai propri associati un servizio continuativo e di qualità a 360°, grazie alla collaborazione di partner qualificati di servizi, quali banche, assicurazioni e professionisti in ambito legislativo, normativo, fiscale, tecnico e formativo. I settori inerenti all'associazione sono la progettazione e la costruzione, più in specifico:

  • progettazione architettonica,
  • progettazione impiantistica
  • diagnosi energetiche e certificazioni
  • nuove costruzioni a basso impatto energetico
  • riqualificazione e ristrutturazioni di edifici esistenti
  • isolamenti termoacustici e soluzioni innovative
  • serramenti e coperture vetrate solari
  • facciate continue e ventilate
Marco Cavagna, Presidente di AIRE
Marco Cavagna, Presidente di AIRE

Marco Cavagna, Presidente di AIRE ha dichiarato: "Le competenze maturate, frutto di anni di esperienza e impegno, consentono alle nostre aziende di mettere a disposizione del cliente il proprio know how e la propria professionalità al fine di presentare soluzioni efficienti e di risparmio, distinguendosi per l'nnovazione nell'offerta. Il cliente rappresenta il fulcro dell'Associazione. Si lavora per fornire risposte valide, rapide ed efficaci, migliorare il comfort e la qualità della vita nel rispetto dell'ambiente e della salute, meritare la fiducia costante del cliente, mantenendo le promesse e garantendo standard elevati in modo continuativo su tutti i fronti. I comportamenti adottati dalle imprese aderenti ad AIRE derivano da un Codice Etico, applicato con coerenza e responsabilità da tutti gli associati".

Per ulteriori info: www.aireassociazione.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome