Alias presenta Double e Duo

Con le porte antieffrazione Double e Duo di Alias alte prestazioni di isolamento termo-acustico e sicurezza in Classe 3.

Alias Double
Alias Double

Alias, rinnova e migliora le prestazioni di sicurezza e isolamento dei modelli di porte antieffrazione Double e Duo, già presenti tra gli Structures System. Disponibili dallo scorso dicembre, Double e Duo sono altamente performanti sia a livello di isolamento acustico, che grazie all'inserimento di nuovi materiali fonoassorbenti, offrono un abbattimento di 31dB, sia a livello di isolamento termico che permette di raggiungere un valore di trasmittanza termica di 1,5 W/mqK. Per quanto riguarda la sicurezza si passa da una Classe 2 a una Classe 3.

L'azienda, per riuscire a mantenere prestazioni e design ha modificato i montanti in modo da renderli più sottili ed eleganti e, allo stesso tempo, per permettere di semplificare l'operazione di inserimento dei differenti tipi di rivestimento. In questo modo si possono abbinare, sul lato interno della porta, dei pannelli "avvolgenti" a copertura dei profili metallici, ottenendo così un effetto di complanarità ed essenzialità ancor più evidente, soprattutto nel modello Double dotato di cerniere a scomparsa registrabile di 2 assi.

La struttura del modello Double è composta da un foglio + 5 omega di rinforzo, tutto in lamiera zincata con una carenatura perimetrale in lamiera prefilmata con PVC e un pannello in polistirene ad alta densità interno ed esterno. Infine, è presente un rivestimento interno ed esterno liscio con uno spessore di 6 mm. La porta è dotata di un gruppo serratura, uno spioncino grandangolare, un chiavistello superiore e inferiore in acciaio 18 mm e nel lato cerniere sono presenti 6 rostri fissi in acciaio. Per l'abbattimento acustico è presente una spugna poliuretanica più un paraspifferi nella parte inferiore registrabile.

Il modello Duo ha in dotazione una cerniera a vista registrabile su 2 assi, uno spioncino grandangolare, un chiavistello sia superiore che inferiore in acciaio 18 mm, il gruppo serratura e nel lato delle cerniere 6 rostri fissi in acciaio. Per l'abbattimento acustico come per il modello Double è presente la spugna poliuretanice e infine, nella parte inferiore, il paraspifferi registrabile. La struttura è composta da un foglio + 5 omega di rinforzo tutto in lamiera zincata, da una carenatura perimetrale in lamiera prefilmata con PVC, da un rivestimento interno ed esterno liscio con uno spessore di 6 mm e di un pannello in polistirene ad alta densità interno ed esterno.

www.aliasblindate.com

Leggi anche: Alias per una casa più sicura

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome