Andrea Castrignano è il testimonial di Scrigno

Andrea Castrignano, interior designer e maestro del tailor-made italiano è stato scelto da Scrigno come testimonial per la nuova campagna pubblicitaria.

Scrigno

Scrigno, azienda conosciuta a livello mondiale per la produzione e commercializzazione di controtelai per porte scorrevoli a scomparsa, ha deciso di raccontarsi con la nuova campagna di comunicazione, attraverso le parole dell'interior designer, Andrea Castrignano, consulente immobiliare e maestro del tailor-made italiano. L'iniziativa di advertising stampa, web e social dell'azienda, si sviluppa sull'originalità delle soluzioni Scrigno e associa alla promozione dell'eccellenza del proprio brend un'importante componente emozionale trasmessa da un'icona di stile.

"L'architetto ha il ruolo fondamentale di guida per il cliente che deve prendere coscienza su quello che desidera per vivere bene!, dichiara Andrea Castrignano, e continua: "La casa può diventare lo specchio di chi la abita, come un abito da sartoria, confezionato seguendo alla perfezione le linee di chi lo indossa: i sistemi Scrigno, hanno molteplici possibilità di personalizzazione e ciò consente alle persone di liberare la propria creatività e fantasia".

Scrigno

I temi richiamati dalle citazioni dell'interior designer, che presentano i diversi soggetti pubblicitari della campagna, sono: unicità, intuizione e ispirazione, ideati e sviluppati dall'agenzia pubblicitaria stv DDB. Tre claim con un unico scopo, quello di mettere in evidenziare l'anima stilistica di Scrigno esprimendo l'identità di un marchio, sinonimo da più di 25 anni, di praticità, gusto italiano ed eleganza. Protagonista della campagna è la linea Essential con il suo stile lineare e minimal, che esprime il design e il cuore moderno dell'azienda, da sempre punto di riferimento per i professionisti del settore. Castrignano, in questo contesto, si pone come fonte autorevole di ispirazione per i clienti finali che, affidandosi ai suoi consigli e alle soluzioni Scrigno, possono creare progetti unici dallo stile contemporaneo, grazie a forme, sfumature e materiali, in grado di plasmare ogni abitazione in modo straordinario. L'intenzione di Scrigno è quella, nel prossimo futuro, di estendere la collaborazione con l'interior designer anche alla rete capillare dei propri rivenditori, costituita da più di 1.000 punti vendita su tutto il territorio nazionale: gli slogan della campagna saranno declinati per i materiali di allestimento dei negozi, per un'azione promozionale a tutto tondo, che faciliti l'evoluzione dello spirito creativo del cliente, per accompagnarlo nell'acquisto della soluzione Scrigno più adatta alle sue esigenze.

Francesco Bigoni, direttore marketing di Scrigno commenta: "Ci siamo affidati ad Andrea Castrignano per la sua raffinata capacità di definire il carattere di una casa attraverso il colore e il suo personalissimo stile minimal baroque, due elementi che si addicono perfettamente alla nostra linea Essential. Uno stimato professionista, che da anni utilizza per i suoi progetti le collezioni Scrigno, caratterizzate dalla migliore qualità dei materiali e da un design accattivante e raffinato, capaci di rappresentare nel mondo quell'immaginario di stile, qualità di vita, eleganza e gusto tipico del Made in Italy".

Leggi anche:
Comfort e Trésor. Design, colore e funzionalità
Porte protagoniste. Tra design e nuove funzionalità

Pubblica i tuoi commenti