ANFIT: dieci Soci si assicurano con Reale Mutua cambiando il mercato del serramento

Inizia la dppia operazione Polizza Assicurativa, RCP e Rimpiazzo, che completa i protocolli del Marchio di Qualità, Label energetico e di posa numerato.

Anfit_Logo orizzontaleI nomi dei primi dieci soci Anfit (Associazione nazionale per la difesa della Finestra made in Italy), che hanno sottoscritto rcentemente le Polizze innovative studiate appositamente assieme a Reale Mutua Assicurazione sono: Agostini Group S.r.l., Euro Infissi S.r.l., GC Infissi PVC S.r.l., Gonzato Serramenti di Gonzato L. & C. S.n.c., Gulliver PVC S.r.l., Miccolis Infissi S.r.l., Pedretti S.r.l., Reale Infissi S.n.c., R.I.S.PO.S.T.A. S.n.c. e Wtech S.r.l. Grandi, medie e piccole aziende produttrici di infissi in differenti materiali. Reale Mutua, offre ai Soci Anfit una doppia copertura: la Polizza (RCP) "Responsabilità Civile Prodotti" per i danni causati a persone o cose determinati da serramenti difettosi e la Polizza (Rimpiazzo) "Spese di rifornitura" che rimborsa le spese di sostituzione di serramenti dovuti a errori di progettazione, difetti di fusione, saldatura e giunzione degli angoli, difetti di verniciatura, vizi di materiale, errori di fabbricazione e prematuro decadimento e perdita delle caratteristiche funzionali. Oltre a tutto ciò, sono coperte anche le spese di sostituzione del serramento per non corretta installazione, smontaggio e rimontaggio, manodopera, trasporto, smaltimento e costi di demolizione.

LAURA MICHELINIAnche i rivenditori dei Soci Anfit, gli installatori e i consumatori finali sono tutelati da queste due assicurazioni. Laura Michelini, Presidente di Anfit dichiara: "Diamo il benvenuto a questi primi dieci Soci che hanno sottoscritto le Polizze Assicurative Integrate che tutelano i buoni produttori e garantiscono soprattutto i consumatori finali contro ogni evenienza come mai accaduto in precedenza nel settore serramenti. Le Polizze sono poste in capo ad Anfit e coprono anche i danni in caso di sopraggiunte difficoltà del produttore".

Queste Polizze si aggiungono agli elevati standard di qualità di prodotto garantiti dal Marchio di Qualità, dal Label energetico numerato e dal Lreale mutuaabel di posa in opera certificata. Sempre Michelini: "I nostri primi dieci Soci assicurati utilizzano già in maniera propositiva le due Polizze cogliendo così questa nuova opportunità come potente leva di marketing presso rivenditori, installatori e clienti finali. Essi si stanno rendendo protagonisti di un cambiamento significativo del mercato che avrà notevoli ripercussioni nel tempo. Mentre auguriamo loro ogni successo, possiamo annunciare, senza tema di smentite, che presto altri Soci Anfit si uniranno a loro sottoscrivendo le due Polizze studiate assieme a Reale Mutua".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome