Blindata con apertura a bilico per un design senza limiti

Blindata con apertura a bilico

Il puro design si fonde con la massima sicurezza. Carattere e nuova luminosità sono le caratteristiche che Intro di Bauxt dona all'ambiente in cui è inserito

Il nuovo modello di Bauxt in anteprima a Madrid alla fiera ePower&Building.

L’anta ruota su se stessa per un effetto scenico che gioca tra vista interna ed esterna
 È stata presentata Intro, la porta blindata con apertura a bilico, che unisce all’alta tecnologia della sicurezza il massimo del design made in Italy. Il gioco è tra le prospettive fra interno ed esterno e fra vuoto e pieno: l’anta si apre ruotando su sé stessa per un effetto scenico senza pari. Internamente la blindata può essere configurata nelle versioni complanare o rasomuro, mentre esternamente, oltre alla soluzione standard, è disponibile anche rasomuro. Le maniglie, interna ed esterna, sono disegnate per fondersi con la porta in una perfetta armonia visiva. Un altro dettaglio fondamentale: la struttura carenata di alluminio è senza viti a vista, anche ad anta aperta, consentendo una perfetta pulizia di forme e volumi.

Blindata con apertura a bilico

Come per gli altri prodotti, anche per Intro è possibile scegliere tra una vasta gamma di colori, finiture e materiali: la personalizzazione Bauxt rende ogni ingresso unico e perfettamente integrato con l’architettura e le caratteristiche dell’edificio.

Carattere e nuova luminosità sono le particolarità che la blindata assicura agli spazi dove è integrata ed è ideale per ambienti di grandi dimensioni, ville e progetti contract.

 

Leggi anche:

Porta blindata a bilico per la massima sicurezza e Porte blindate Intro by BAuxt

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome