Case più smart con il filo bianco per motori radio di Cherubini

Un semplice componente che facilita l'utilizzo dei motori radio rendendoli compatibili con la maggior parte dei sistemi domotici presenti sul mercato.

Il comfort è uno dei plus che rendono un ambiente veramente piacevole per chi lo vive e attualmente, grazie a tecnologie avanzate e sistemi smart, è sempre più fattibile. In questo contesto l'azienda Cherubini SpA, attiva dal 1947, prima nel settore della forgiatura dei metalli e poi nel settore della produzione di accessori per porte in vetro, avvolgibili, veneziane, tende da sole e screen, oggi offre il suo contributo creando soluzioni ideali per la movimentazione di tende, tapparelle e avvolgibili. Grazie all'assoluta attenzione verso le esigenze dei clienti e al consistente e continuo investimento in ricerca e sviluppo, Cherubini SpA ha potuto sviluppare uno dei componenti chiave per i propri motori a comando radio: il filo bianco.

Un filo semplice ma tecnologicamente avanzato che, integrato all'interno dei motori, è in grado di offrire molte possibilità per la movimentazione di tende e tapparelle. L'azienda infatti, nel progettarlo, ha pensato a uno strumento che potesse semplificare l'installazione e la gestione dei motori, offrendo all'installatore e al consumatore finale la scelta di comandare i propri dispositivi con il telecomando o con la pulsantiera integrata nell'impianto. Ciò apre nuove possibilità di controllo, garantendo un'esperienza di utilizzo nuova e plasmata sui bisogni dell'utilizzatore con un grande vantaggio: di essere compatibile con la maggior parte dei sistemi domotici presenti sul mercato. Per esempio, i motori Blue Tronic RX che utilizzano il filo bianco, adatti per gli avvolgibili, si ntegrano con la maggior parte delle domotiche esistenti e assicurano la comodità e la sicurezza di un vero e proprio sistema di dispositivi intercomunicanti, la semplificazione della loro gestione grazie ad un unico sistema centralizzato e un maggiore risparmio energetico. Ideale per grandi progetti, come ville e palazzi di ampie dimensioni, dove la sicurezza del completo controllo degli ambienti in un singolo sistema è quanto mai importante. Un ulteriore passo verso un controllo agevole dei dispositivi e verso ambienti sempre più a misura d'uomo. L'esigenza di disporre di strumenti sempre più smart spinge Cherubini SpA alla costante ricerca e creazione di soluzioni innovative ed efficaci: motori per ogni tipo di tenda e tapparella, accessori che completano l’esperienza di utilizzo con funzionalità uniche e molto altro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome