Cherubini presenta Giro: il telecomando innovativo

GIRO_ambientato

L'azienda Cherubini ha ideato Giro, un nuovo concetto di telecomanto per tende da sole, avvolgibili screen e veneziane.

CherubiniIl nuovo telecomando Giro è stato progettato interamente in Italia, dal dipartimento ricerca e sviluppo di Cherubini. Un dispositivo che esprime e racchiude l'eccellenza e la qualità dell'azienda; un oggetto estremamente elegante e innovativo. Giro non è però solo stile ma anche funzionalità e l'utilizzo semplice, intuitivo e non convenzionale è suggerito dalla forma cilindrica e dal nome stesso. La vera particolarità che rivoluziona il modo di gestire tende e tapparelle è il manipolo rotante posto all'estremità del telecomando. Cherubini, infatti, per rendere più facile e piacevole l'utilizzo del telecomando ha pensato a un movimento del tutto naturale, creando un dispositivo utilizzabile sia con una che con due mani e la posizione in cui rivela il suo meglio è quella in orizzontale. Il telecomando Giro può controllare e gestire ben 7 canali singolarmente, oppure tutti assieme nel canale globale, e con una semplice e leggera rotazione dell'estremità, comanda i motori di tende e tapparelle, avvolgibili screen e veneziane. Il telecomando è disponibile anche nella versione LUX e monocanale. La versione LUX consente, per mezzo di un anemomentro che rileva il vento e la luce, di programmare il movimento delle tende da sole.

Il display numerico, caratterizzato dalla forma che segue le curve del telecomando, indica, attraverso il LED bianco ad alta luminosità il canale selezionato, azionabile attraverso un semplice tocco del manipolo. Giro è un telecomando realizzato in tre raffinate tonalità: light warm grey, blu e burgundy, è capace di abbinarsi in modo armonioso ai diversi ambienti interni e diventare parte integrante dell'arredamento. Infine, il vano della batteria è dotato di un coperchio che protegge anche i tasti della programmazione delle funzionalità.

Giro è stato presentato in questi giorni, in occasione della fiera Fensterbau Frontale di Norimberga. Il telecomando sarà disponibile a partire dal prossimo maggio.

giro.cherubini-group.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome