Click Zip di Gibus: le tende a caduta belle e tecnologiche

Click Zip di Gibus

Altissima qualità dei materiali, tecnologie di punta, la predilezione per linee di eleganza essenziale, che valorizzano gli ambienti di ogni stile: queste le caratteristiche delle tende da sole

Pratiche, robuste, efficienti e dalla bellezza raffinata che nasce da una scelta di design precisa e consapevole, quella discreta che si integra nell’architettura e rispetta il paesaggio: queste le peculiarità delle tende da sole Gibus.

Tende da sole
Un ventaglio di materiali, soluzioni, applicazioni
 Le soluzioni Gibus per le tende da esterni sono tante, ognuna dotata delle proprie caratteristiche. Con cassonetto di sezione quadrangolare in tre dimensioni o senza cassonetto, nella versione Naked, le tende a caduta verticale Click Zip di Gibus sono dotate di guide con sistema Zip che integrano il sistema di blocco magnetico brevettato Click System.

 

Click Zip di Gibus

Ispezionabile, il cassonetto è dotato di sistema di chiusura mobile, le testate sono in pressofusione di alluminio e verniciate dello stesso colore della struttura. La tenda può essere fissata a spalletta tramite le testate oppure autoportante sulle guide; quest’ultime misurano 3,8 x 6 centimetri e integrano il sistema porta Zip di pvc coestruso oltre al blocco magnetico, inoltre, possono essere fissate lateralmente (montaggio in nicchia) o frontalmente (montaggio a parete).

I tessuti per Click Zip possono essere di tipo oscurante, ombreggiante o rete per insetti.

Click Zip di Gibus

La resistenza al vento è determinata dalla tipologia di tessuto impiegata e dalle dimensioni della tenda. Profili di alluminio estruso e pressofusioni di alluminio sono verniciati a polveri, la viteria è in acciaio inox e gli accessori in nylon.

La movimentazione della tenda può essere con comando ad argano con finecorsa e  magnetica asportabile, con motore normale, Rts o IO Home-control.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome