ClivetAPP anche su Play Store per Android

ClivetAPP per tablet Android

Il Comfort sostenibile, nel settore residenziale, terziario e industriale, oggi è disponibile, con l'Applicazione Clivet, anche per i dispositivi Android.

ClivetAPP per tablet Android
ClivetAPP per tablet Android

Il Gruppo Clivet mette a disposizione, dopo il successo dell'applicazione per iPad rilasciata nel 2012 e rinnovata nel 2014, tutti i contenuti sul risparmio energetico e il comfort anche per tutti i profassionisti che utilizzano i tablet Android. Architetti, progettisti, installatori e professionisti che lavorano nella ricerca del benessere ambientale sostenibile possono usufruire di queste informazioni tramite ClivetAPP, suddivisa nelle seguenti sezioni specifiche:

- Gruppo Clivet, dedicata all'azienda, dove vengono presentati, per mezzo di un video istituzionale, tutti i valori, i principi e le tecnologie che sono alla base delle soluzioni specializzate per applicazione.

- Applicazioni, dedicata alla presentazione delle 6 applicazioni impiantistiche per le quali Clivet ha ideato delle soluzioni dedicate: Hotel, Residenziale, Ospedali, Centri Commerciali e Cinema, Uffici, Industria. Attraverso un video vengono spiegate tutte le applicazioni, e partendo dai bisogni specifici della tipologia di edificio si descrivono i benefici che derivano dalle soluzioni adottate da Clivet. I plus di installazione dei sistemi Clivet sono evidenziati dagli schemi applicativi, rispetto ai sistemi tradizionali e, infine, sono presenti approfondimenti e referenze di casi già realizzati.

- Sistemi e prodotti, dedicata alla possibilità di visionare e avere a disposizione tutta la documentazione dell'azienda Clivet.

- Dove siamo, dedicata a tutti i riferimenti di Clivet: dai centri assistenza, alle agenzie, ai distributori, alle filiali e, infine, ai partner Clivet Comfort A+.

L'applicazione per tablet Android "ClivetAPP" è scaricabile, gratuitamente, da Play Store.

www.clivet.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome