Company to Watch 2015 di Cerved per Effebiquattro

Cosegna del premio "Company to Watch" da Cerved, all'amministratore delegato di Effebiquattro, Mario Barzaghi.

Il prestigioso riconoscimento Company to Watch 2015 di Cerved premia l'azienda Effebiquattro, nella categoria "Porte e finestre in legno".

Consegna del premio "Company to Watch" da Cerved, all'amministratore delegato di Effebiquattro, Mario Barzaghi.
Consegna del premio "Company to Watch" da Cerved, all'amministratore delegato di Effebiquattro, Mario Barzaghi.

Il premio Company to Watch 2015, per il settore Porte e finestre in legno, è stato consegnato all'azienda Effebiquattro, dalla divisione Marketing Solutions di Cerved. Questo riconoscimento viene assegnato a chi si contraddistingue per la capacità di mantenere la propria posizione nel settore, garantendo competitività, sviluppo e innovazione, raggiungendo anche una buona performance economica e finanziaria. Gli esperti di Cerved dopo un'attenta analisi a livello quantitativo e valutazioni sulla qualità, hanno definito cinque caratteristiche importanti che hanno determinato il successo di Effebiquattro: innovazione e designinternazionalità, buon rapporto qualità/prezzo, servizio al trade e al cliente finale e flessibilità produttiva.

Effebiquattro si è distinta, in ambito di produzione per i continui investimenti che hanno portato al mantenimento di un elevato standard qualitativo, e per la scelta delle materie prime attraverso un'accurata selezione del legno. Attraverso la costante ricerca di nuovi fornitori e materiali capaci di dare un valore aggiunto alla propria produzione e la continua ricerca e rinnovo della gamma di prodotti hanno riconosciuto una forte spinta innovativa e la grande attenzione all’evoluzione della domanda.

Un'altra valutazione positiva di Cerved è stata sulla parte di organizzazione del business. Infatti, nello stabilimento, di 50 mila mq, situato a Seregno l'azienda produce porte per il mercato italiano e per quello internazionale che continua a svilupparsi in modo importante. Oggi, infatti, il 40% dei ricavi, conferma il marchio e i prodotti Effebiquattro in Paesi come l'Est Europa e il Nord Africa, fino ad arrivare al Medio Oriente, questo grazie alla grande flessibilità facente parte della filosofia produttiva della società, che ha permesso una produzione di oltre 500 modelli di porte, personalizzabili in ogni ambiente, secondo le esigenze dell'utente, dal design elegante e moderno e tecnologicamente avanzate.

L'amministratore delegato di Effebiquattro Mario Barzaghi, nel ricevere la targa del premio "Company to Watch" da Cerved, ha dichiarato: "Questo riconoscimento è una conferma importante della nostra strategia di sviluppo: abbiamo scelto di affrontare un mercato sempre più esigente e mutevole senza mai rinunciare alla qualità, con uno sguardo costante all'efficienza e all'innovazione. Crediamo che proprio questa scelta ci abbia consentito di ottenere il premio Company to Watch di cui siamo orgogliosi".

www.effebiquattro.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome