Con i vetri selettivi Navello, il caldo rimane fuori dalle finestre

Finestre a controllo solare Navello

Le finestre Navello con vetri selettivi a controllo solare, isolano dal freddo in inverno e non fanno entrare il caldo in estate.

Finestre a controllo solare Navello
Finestre a controllo solare Navello

Per il risparmio energetico di un'abitazione, è determinante la capacità di isolamento di un serramento e, soprattutto, quando si parla di finestre, è fondamentale la scelta del tipo di vetro utilizzato. Il vantaggio di scegliere infissi con vetri selettivi di alta qualità che proteggono dal caldo, può, limitare l'uso dei condizionatori nel periodo estivo riducendo i costi e ottenendo un buon risparmio di energia.

Navello, propone vetri selettivi a controllo solare ad alto potere isolante per le sue finestre. Questi vetri creano una barriera che blocca l'ingresso del calore e mantiene comunque un'ottima trasmissione della luce, fino al 71%, unendo così i vantaggi basso-emissivi a un minor fattore solare.

Il vetro selettivo è reso basso emissivo, tramite l'applicazione di un deposito sottilissimo di metallo o di ossido di metallo (coating) nella parte interna del vetro esterno, non nel vetro interno. Questo vetro contribuisce a diminuire i consumi legati all'energia elettrica che serve per l'illuminazione artificiale, fino al 40%, in quanto caratterizzato da una maggior trasmissione luminosa, ed è inoltre, indicato per aree climatiche caratterizzate da condizioni variabili, in quanto trattiene il calore generato dall'interno dell'abitazione nella stagione invernale e l'effetto "serra" in quella estiva. In ultimo, fra gli accessori che mette a disposizione Navello ci sono speciali veneziane inserite all'interno del vetrocamera, che non richiedono nessun tipo di manutenzione.

www.navello.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome