Design classico per il maniglione alzante di Reguitti Spa

Stile semplice ma incisivo per il nuovo maniglione alzante Bernini di Reguitti. Solidità, eleganza e grande possibilità di personalizzazione.

ReguittiL'azienda Reguitti Spa, fondata nel 1975, è sempre attenta al proprio lavoro e alle richieste della clientela. Impegnata non solo nella fabbricazione del prodotto ma anche nell'offrire, grazie ad un continuo scambio di esperienze, un ottimo servizio al cliente. Le caratteristiche distintive di questa realtà sono la dinamicità, tempestività, concretezza e professionalità. Reguitti Spa è conosciuta nel settore dei serramenti per la produzione di prodotti per la maniglieria e l'accessoristica.

reguittiUna novità dell'azienda è il maniglione alzante Bernini, dalle forme pure e rigorose. Complemento ideale per chi ama uno stile tradizionale e classico ma dai tratti semplici e incisivi. L'attenzione ed estrema cura dei dettagli si evidenzia sia nella nuova placca che nella nuova nicchia e il tutto si amalgama elegantemente alla presa solida e decisa del maniglione alzante.

Questo nuovo prodotto Reguitti è disponibile in diverse combinazioni: con placca senza foro chiave, con foro yale per cilindro, con o senza nicchia classica, singolo ed accoppiato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome