Digital Door Viewer, il nuovo spioncino elettronico di Yale

Una nuova tecnologia che aumenta la sicurezza domestica in modo facile e intuitivo, uno strumento che ci proietta direttamente nel futuro.

Digital Door Viewer (DDV) di Yale è un innovativo spioncino elettronico che permette di monitorare e controllare a 180° quanto succede fuori dalla porta di casa, evitando di aprire a estranei o a inopportuni visitatori, soprattutto nel periodo estivo.

Il DDV, sostituisce tutti gli spioncini tradizionali di 14 cm ed è molto semplice da installare. Non necessita di particolari attrezzature, le immagini appaiono sullo schermo semplicemente digitando un pulsante e sono molto nitide e chiare rispetto a quelle offerte dagli spioncini meccanici; inoltre, lo spegnimento avviene in automatico dopo 10 secondi. Alcuni modelli di spioncini elettronici Yale sono dotati di ulteriori funzioni che si possono aggiungere, come, per esempio, i sensori di movimento, il campanello integrato e la visione notturna a raggi infrarossi. Tutti i modelli sono disponibili nei colori argento, ottone, bianco e nero e hanno la possibilità di registrare delle foto e dei video.

Il Digital Door Viewer ha una dimensione totale di 128 x 68 x 15 mm, un range di spessore porta 38-110 mm, una camera 3,3 MP, uno schermo LCD di 3.2, due batterie AAA e un angolo di visualizzazione di 105 gradi.

Per maggiori infomazioni potete visitare il sito: www.yalelock.it

Pubblica i tuoi commenti