Domal presenta il suo Partner Program: “Maestri serramentisti”

Evento Domal - Maestri serramentisti

Domal, azienda specializzata nel settore dei sistemi per l’edilizia in alluminio, ha creato una rete di partners con l'intento di migliorare e facilitare il lavoro quotidiano dei serramentisti, unendo le forze e le esperienze degli associati per affrontare al meglio le sfide del mercato.

Evento Domal - Maestri serramentisti
Evento Domal - Maestri serramentisti

L'Azienda, promuovere il sapiente lavoro dei serramentisti altamente qualificati, che contribuiscono alla realizzazione di abitazioni confortevoli, sostenibili ed energeticamente efficienti, con la creazione di infissi in alluminio di alta qualità e a regola d'arte. I Maetri Serramentisti è il brand regitrato e coniato da Domal per la sua Rete di associati. Questa iniziativa punta soprattutto sulla qualità offerta dai Partner, che con la loro esperienza garantiscono un eccellente servizio di installazione, consulenza e assistenza, ma da spazio anche alla parte commerciale e di comunicazione che aumenta visibilità e notorietà dando più opportunità di business a tutti i soci serramentisti con l'obiettivo di incrementare la coerenza formale e sostanziale di un marchio esclusivo e riconoscibile su tutto il territorio nazionale.

L'Azienda ha pensato ad un'immagine coordinata che comprende: materiali per il punto vendita, kit per le fiere e per il merchandising, fino all'allestimento di uno showroom "Casa Domal", dove all'interno saranno esposti i prodotti e le finiture dedicati, presentati in anteprima alla Rete. Domal ha organizzato anche un piano media completo e ben strutturato (emittenti televisive e radiofoniche nazionali, e periodici generalisti ad ampia diffusione), per comunicare al meglio l'identità, i valori e le competenze del Network.

Evento Domal - Maestri serramentisti
Evento Domal - Maestri serramentisti

I Maestri Serramentisti, sono facilmente riconoscibili all'interno del nuovo sito Domal, grazie ad un Dealer Locator. Gli associati beneficeranno di un'area riservata e un proprio profilo aziendale, in cui si potranno visionare e acquistare i materiali promozionali a loro dedicati.

Domal, sapendo che oggi, la competitività di un'Azienda è soprattutto determinata dalla qualità del servizio offerto ai propri Clienti, ha pensato di affiancare la Rete con ulteriori servizi e, oltre a percorsi di formazione tecnici e commerciali, garantisce consegne più rapide, definendo data e ora e assistenza personalizzata per ogni Partner tramite un referente del Customer Service.

L'azienda, infine, per consentire al Network di sviluppare un vantaggio sul mercato e ottenere così una ricaduta positiva sul piano dell'aumento delle vendite medie, della gestione di flussi di cassa e fidelizzazione, ha concluso un accordo strategico per avere un servizio di credito al consumo e coperture assicurative.

Antonio Radaelli, Direttore Marketing & Sviluppo Prodotto di Domal, commenta: "Il Network dei Maestri Serramentisti rappresenta una concreta testimonianza del nostro valore aggiunto in qualità di trait d'union tra i nostri clienti e il consumatore finale. Infine, gli investimenti previsti nel programma ci consentiranno di consolidare la notorietà del brand e di rafforzare la nostra presenza sul mercato".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome