Domotica Design: team affiatato efficienza e tecnologia innovativa

Domotica Design, oltre 20 anni di esperienza nella realizzazione di impianti integrati in chiave domotica per il settore residenziale.

Domotica design

Domotica Design srl, da oltre vent'anni affianca la progettazione e la realizzazione di impianti integrati in chiave domotica per il settore residenziale. L'obiettivo principale del Gruppo è quello di progettare sistemi tecnologici semplici da installare, utilizzare e mantenere, che aiutino a migliorare la sicurezza e lo stile di vita delle persone che abitano in edifici moderni, con particolare attenzione alla gestione dei costi e al risparmio energetico sia in casi di ristrutturazione che per interventi ex-novo. Domotica Design fornisce molteplici servizi che spaziano dalla progettazione, al calcolo cementi armati, al coordinamento pratiche urbanistiche, alla direzione lavori e direzione di cantiere, fino alla fornitura e realizzazione di tutti gli impianti e delle finiture degli interni, in modalità tradizionale e/o domotica.

I punti di forza di questa realtà sono: un team affiatato e preparato con competenze allargate, una struttura snella e polivalente; efficienza, ottica interdisciplinare, strumenti di lavoro all'avanguardia, metodologia e organizzazione. Le fasi di un progetto sono suddivise in quattro incontri fondamentali quali lo screening, la casa che vorrei, la casa che ho scelto e l'analisi degli impianti.

Domotica design

I sistemi domotici Domus Mind e Yacht Mind offrono un prodotto-servizio che riesce a soddisfare una clientela con particolari e complesse esigenze che desidera soluzioni altamente personalizzate per la propria abitazione o per la propria imbarcazione, mantenendo comunque costi competitivi. Grande attenzione viene data, agli impianti di allarme, videosorveglianza, automazioni e impianti audio video controllati in rete, tramite supervisore (bus proprietari e/o standard KNX), ma anche alla climatizzazione, termoregolazione e all'illuminotecnica. La casa intelligente può essere gestita dall'utente grazie a specifiche interfacce dedicate quali pulsanti, telecomandi, PC, Touchscreen, Ipad, Tablet e telefonini, nonché tramite tastiere a riconoscimento vocale. Tutte le parti del sistema sono interconnesse fra loro per mezzo di una rete locale cablata e wireless, oppure a onde convogliate, onde radio, cablaggi e bus dedicati ecc. Questi sistemi permettono al committente un risultato di realizzazione ottimi ed economico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome