Dopo il BAU EKU approda al Made Expo di Milano

La società Eku Sistemi Srl, nata dalla concentrazione dei due centri distributivi di Treviso e Milano, dopo il successo al BAU sarà presente al Made expo di Milano.

Eku

Alla manifestazione fieristica Made Expo di Milano, in programma dall'8 all'11 marzo, sarà presente al Padiglione 3, stand H33 l'azienda EKU. In realtà questa sarà l'occasione ufficiale per presentare la nuova società Eku Sistemi Srl, nata dalla concentrazione di Alpex e Profilati&Metalli, i due centri distributivi di Treviso e Segrate (MI). Enrico Contarato, Responsabile distribuzione diretta di Profilati spiega: "Questa realtà è stata costituita per fornire una maggiore efficienza e capillarità di distribuzione dei prodotti nei mercati del Nord Italia e per soddisfare i serramentisti che cercano un servizio più elevato, come per esempio un packaging del prodotto personalizzato, un kit per la presentazione dei prodotti, ecc.".

Eku

Lo stand, di nuova concezione, avrà lo scopo di valorizzare al massimo le nuove soluzioni Eku, recentemente esposte al BAU di Monaco di Baviera che hanno riscosso un'ottima accoglienza: il battente Perfektion Light con anta tutto vetro-interna, lo scorrevole Perfektion Slide dal design minimal, Eku 66 TT High Performance e, infine, il Woodart TT Thermoplus 98, alluminio legno con prestazioni d'eccellenza in termini di isolamento termico.

Enrico Contarato
Enrico Contarato

Enrico Contarato continua: "Sono tutti prodotti dall'estetica essenziale che garantiscono elevati livelli di isolamento e prestazioni. Daremo risalto anche anche a una soluzione che sta andando molto bene sul mercato: la serie Eku 170 AS TT per alzanti scorrevoli a taglio termico, presentata nella versione con parte fissa del vetro inserita direttamente sul telaio per avere un effetto minimale, ovvero grandi superfici vetrate e minimo ingombro delle superfici in alluminio. Siamo convinti, infatti, che il serramento venga percepito sempre più dal consumatore finale come un elemento d’arredo per la casa, dove l’estetica gioca un ruolo di primo piano".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome