Doppia finestra PVC/alluminio KV 440 di Internorm

La doppia finestra in PVC/alluminio KV 440 di Internorm è un innovativo sistema a 5 camere con inserto opzionale in termoschiuma altamente isolante.

InternormLa doppia finestra in PVC/alluminio KV 440 di Internorm è un innovativo sistema a 5 camere con inserto opzionale in termoschiuma altamente isolante. Di serie è dotata di canalina ISO (warm edge) e vetro con basso emissivo Light, fissato al battente in modo continuo e ininterrotto grazie alla tecnologia Fixo-Round. Ciò si traduce in maggiore stabilità e più elevata sicurezza antieffrazione, oltre che in migliori performance di isolamento termo-acustico del serramento. Di serie, come tradizione in casa Internorm dal 2001, la ferramenta è perfettamente nascosta.

Dal punto di vista delle prestazioni, KV 440 assicura con il vetro doppio di serie Light e lastra singola esterna un isolamento termico Uw 0,97 W/mqK e un isolamento acustico di 40 dB che aumentano con i vetri opzionali rispettivamente a 0,70 W/mqK e 45 dB. Risulta altresì disponibile il vetro con speciale trattamento Solar+, particolarmente indicato per i climi freddi e che permette un maggior guadagno di energia solare (valore g = 62%). Dal punto di vista del design, KV 440 presenta una piacevole estetica interna, grazie alla fermamenta completamente nascosta e agli scontri di chiusura del design. Ciò comporta anche una maggiore sicurezza di base, già a partire dalla versione standard. A richiesta e senza sovraprezzo è disponibile anche la ferramenta tradizionale a vista.

La doppia finestra KV 440 è disponibile in ben 4 differenti design esterni (Studio, Home Pure, Home Soft, Ambiente); in particolare, la versione Studio si differenzia grazie a un accattivante rivestimento vitreo dell'anta. Realizzabile in una ampia varietà di colori, KV 440 può essere integrata con sistemi di oscuramento, di protezione dagli sguardi indiscreti e zanzariere. Il sistema di oscuramento viene integrato fra le lastre ed è quindi protetto da polvere e sporco, è disponibile con razionamento manuale, a motore, I-TEC (fotovoltaico) o domotico offrendo, a seconda delle necessità, un valido oscuramento (duette®), regolazione e filtraggio ottimali della luce solare (veneziana e plissé) e protezione dagli sguardi indiscreti.
Un triplo sistema di guarnizioni perimetrali continue garantisce una tenuta elevata, mentre la ventilazione I-TEC VMC opzionale, perfettamente integrata nella finestra e dotata di scambiatore di calore, permette di aerare i locali mantenendo il serramento completamente chiuso a protezione dal rumore, dagli agenti atmosferici e dal freddo (riuscendo a recuperare oltre l'85% del calore). I vantaggi che ne derivano risultano notevoli sotto tre diversi aspetti: il risparmio energetico, l'estetica dell'edificio, la sicurezza.

www.internorm.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome