dormakaba presenta il nuovo brand a Security Essen 2016

dormakaba

Alla fiera Security Essen 2016, dormakaba presenterà il nuovo brand ed esporrà i nuovi prodotti e le soluzioni più innovative della nuova produzione.

dormakaba sarà presente alla fiera Security Essen 2016 che si terrà dal 29 al 30 settembre a Essen.  In questo contesto l'azienda potrà esporre, per la prima volta sul mercato, il nuovo portfolio "product&solution" contemporaneamente alla presentazione ufficiale del nuovo brand. Con lo slogan "Accessi intelligenti significano sicurezza", dormakaba mostrerà tutte i prodotti più innovativi per la gestione e il controllo degli accessi, le soluzioni e i servizi dedicati alle differenti esigenze che interessano le numerose tipologie di aziende e mercati.

dormakaba

Tra le soluzioni e i prodotti all'avanguardia che veranno presentati dall'azienda alla manifestazione fieristica tedesca ci sono in particolare le nuove maniglie Ogro, caratterizzate dalla presenza di piastre e rosette in Xea Design, che si integra perfettamente nelle installazioni Matrix Air; il controllo accessi web-based Kaba exivo, offerto in modalità Software as a Servic. Un partner exivo potrà aiutare le piccole e medie imprese a ordinare, installare e configurare in modo semplice e senza la necessità di alcun PC o server dedicato presso la loro azienda, il loro sistema di controllo accessi; l'innovativo sistema Kaba Keylink per la progettazione e il calcolo più flessibile dei piani di chiusura meccanici, che potranno così adattarsi al meglio alle mutevoli esigenze di un'azienda; un video che sarà visibile allo stand mostrerà gli effetti di un'esplosione sulla nuova porta girevole Geryon dal design rinforzato. Nello stand dormakaba sarà inoltre presente lo spazio speciale Virtual Design Center, che consentirà ai visitatori di sperimentare, in un modo completamente nuovo, la nuova società e la sua gamma di prodotti. Infine, si potrà visionare anche la soluzione mobile dedicata al settore alberghiero che renderà lo smartphone una chiave di accesso, ovvero, gli ospiti degli hotel potranno attuare le procedure inerenti il checkin tranquillamente dal proprio smartphone che darà anche la possibilità di entrare nelle stanze e accedere alle aree comuni come spa o fitness.

Leggi anche: Fusione per le aziende Dorma e Kaba

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome