Duck di Gibus vince il Product Design 2017

L'azienda veneta si è aggiudica il prestigioso premio Red Dot Award Product Design 2017 con l'innovativa e originale tenda a bracci Duck.

GIBUS

Il Red Dot Award: Product Design è uno dei più rinomati processi di valutazione che assegnano riconoscimenti per il buon design e l'innovazione. Ogni prodotto che viene presentato a questo concorso viene valutato individualmente da una giuria di esperti internazionali e indipendenti. Grande soddisfazione per l'azienda Gibus che si è aggiudicata questo prestigioso riconoscimento grazie alla tenda a bracci Duck. Con il suo design ironico e innovativo realizzato in collaborazione con lo studio di design milanese Meneghello e Paolelli Duck è riuscito a farsi notare in un concorso che contava partecipanti da più di cinquanta paesi.

GIBUS

Questa tenda a bracci cassonettata convince per la sua forte personalità. Le linee arrotondate la rendono gradevole alla vista e la fanno sembrare dotata di vita propria quando si attiva il meccanismo automatico di apertura e chiusura della tenda. Il cassonetto tondo e compatto, in alluminio estruso verniciato a polveri, ripara il tessuto garantendone una maggior durata e una minore esposizione agli agenti atmosferici. Duck può essere montata a parete o a soffitto, la sintesi perfetta tra funzionalità e design che si adatta a qualsiasi contesto, valorizzandolo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome