Due nuovi showroom monomarca Effebiquattro

In Croazia e a Chicago Effebiquattro apre due nuovi showroom monomarca.

Effebiquattro Milano, fondata più di 40 anni fa a Seregno, nel cuore della Brianza, dall'imprenditore Cavaliere Mario Barzaghi, oggi (uno dei primi produttori di porte per interni in Italia) vanta una produzione quotidiana di circa 1.000 porte e più di 500 modelli di prodotto e un'area produttiva di 52mila mq (33mila al coperto). Un'azienda capace di sviluppare prodotti di qualità, coniugando tecnologie innovative a forme e design raffinato, sempre molto attenta alla cura dei minimi dettagli. Il core business dell'azienda, fin dalla sua nascita, è la collezione di porte in legno Dilà, mentre per quanto riguarda la grande distribuzione e i progetti speciali si distingue la linea di porte in materiale melaminico Contract. Nonostante il forte periodo di crisi del settore del legno, l'azienda ha saputo reagire con grande coraggio e studiando attentamente il mercato ha investito in ricerca e innovazione. Questo le ha permesso di rafforzare il mercato italiano e di sviluppare nuovi canali commerciali con espansione verso i mercati esteri.

Showroom monomarca Kambi a Dubrovnik in Croazia
Showroom monomarca Effebiquattro a Dubrovnik in Croazia

Recentemente Effebiquattro ha inaugurato a Dubrovnik, in Croazia, il secondo showroom monomarca Kambi, dove le protagoniste assolute sono 18 porte in legno (create dall'azienda) che garantiscono oltre al design moderno, caratteristiche importanti come la resistenza al rumore (28 dB) e la cerniera a scomparsa brevettata da Effebiquattro. In questo spazio espositivo è presente il modello Wall, una porta che è stata realizzata appositamente per il Bosco Verticale di Milano, grattacielo pluripremiato vincitore dell'International Highrise Award 2014. L'azienda ha sviluppato più di 800 porte certificate FSC per questa referenza. Il fondatore e amministratore Delegato di Effebiquattro, Mario Barzaghi, afferma: "In questa nuova fase di sviluppo commerciale, vogliamo costruire, insieme ai partner che credono in noi come Mr Blaženko Kraljevic’ di Kambi, una rete distributiva sempre più competitiva e all'avanguardia in termini di servizio e qualità di prodotto". Per confermare ulteriormente gli obiettivi di crescita e sviluppo, fondamentali per Effebiquattro Milano, oltre all'apertura dello showroom in Croazia, ha inaugurato qualche giorno fa a Chicago, nel centro della città, un nuovo monomarca grazie alla lunga collaborazione con il rivenditore Euroluxe Interiors LCC. Numerosi i modelli di porte presenti, quelli principali sono le collezioni Newport, Mood ed Evoluce che grazie alla fonoassorbenza di 28 dB, alla cerniera a scomparsa brevettata dall'azienda stessa e al design innovativo, portano la straordinarietà di Effebiquattro Milano in tutto il mondo.
Martin Furmann, Export Manager di Effebiquattro afferma: "Un grazie molto particolare al Sig. Gene Sokol, proprietario di Eurolux, che ha sempre creduto nella nostra partnership e nella qualità dei nostri prodotti. Fiducia riconfermata oggi con l'apertura di questo nuovo showroom".

Showroom monomarca Effebiquattro a Chicago
Showroom monomarca Effebiquattro a Chicago

Infine, tramite l'innovativa app Effebiquattro è possibile ambientare tutte le porte dell'azienda nella propria casa e l'utente può cercare tutti i rivenditori monomarca (partner di fiducia dell'azienda) presenti, con le indicazioni necessarie per raggiungerli comodamente. È inoltre possibile ambientare tutte le porte Effebiquattro nelle vostre case.

Showroom monomarca Kambi a Dubrovnik in Croazia
Showroom monomarca Effebiquattro a Dubrovnik in Croazia

Showroom Croazia
Nome: Kambi
Sede: Nikole Tesle 2, 20 000 Dubrovnik
Superficie: 350 sqm
Numero addetti: 8
Tipologia prodotti: ceramiche, pavimenti in legno, laminati, porte, forniture e accessori bagno, sanitari hower trays and baths
Marchi: Supergres, Novabell, Piemme, EnergieKer, Vitrex, Egger, Kronotex, Kludi, Kolpa San, Aquaestil, Roca, Hoppe

Showroom Chicago
Nome: Euroluxe Interiors
Sede: Lakeview Neighborhood of Chicago, USA. 1056 W. Belmont Ave., Chicago, IL 60657
Superficie: 2,400 sqm
Numero addetti: 3
Tipologia prodotti: Kitchen, Bathrooms, Doors, Closets and Wardrobes, Furniture
Marchi: Porte Dila Effebiquattro - Cucine: Arrital, Miton, Fiamberti, Biefbi - Bagni: Artesi, Cerasa, Gb Group, Stocco

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome