EKU Perfektion®Ferro: alte performance per restauro e architettura moderna

EKU Perfektion®Ferro è la finestra adatta per recuperi ecosostenibili, compatibile con lo stile delle vecchie ferro-finestre dell’800.

EkuUna risposta efficace e innovativa alle richieste dell'architettura moderna e alle esigenze dettate dal recupero di centri storici nel rispetto dei criteri ecosostenibili, è la nuova finestra EKU Perfektion®Ferro, che coniuga perfettamente le eccellenti prestazioni di isolamento termo-acustico a taglio termico, resistenza, indeformabilità, sicurezza e assenza di manutenzione, senza però tralasciare la raffinatezza e l'eleganza dei classici "ferro-finestra". Con un ingombro visivo ridotto al minimo, questo serramento permette così di adattarsi perfettamente alle esigenze del restauro e dell'architettura di pregio. L'ampia superficie della vetrocamera, l'area dei profili notevolmente ridotta e l'utilizzo di materiali ad alto isolamento consentono a questo sistema di raggiungere un valore di trasmittanza termica Uw di 1,36 W/mqK, performance in linea con i valori più severi imposti dalle normative europee legate al risparmio energetico in edilizia.

Eku
EKU Perfektion®Ferro è la scelta più consona a dare vita a recuperi ecosostenibili, senza tralasciare la coerenza formale compatibile con lo stile delle vecchie ferro-finestre dell'800. Tutte queste caratteristiche rendono il serramento EKU ideale per la realizzazione di strutture anche di grandi dimensioni. I vantaggi sono quindi molteplici per EKU Perfektion®Ferro:
- design elegante con sezioni in vista ridotte;
- grande trasmittanza luminosa;
- alte prestazioni di isolamento termico e acustico;
- struttura sottile con facilità di montaggio;
- possibilità di molteplici aperture;
- accessori brevettati innovativi;
- alta resistenza, minima manutenzione;
- vasta gamma di colori e finiture.

www.eku.it

Leggi anche: Serramenti Eku Perfektion: design essenziale e alte prestazioni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome