FENSTERBAU FRONTALE 2016 – Norimberga, Germania

    16 Marzo 2016 - 19 Marzo 2016 10:00 - 19:00

    FENSTERBAU FRONTALE 2016 - Norimberga, Germania

    Ogni due anni si svolge a Norimberga in Germania “FENSTERBAU FRONTALE”, una delle fiere internazionali più importati riferita al settore delle finestre, porte e facciate. I costruttori di finestre e facciate, gli architetti, i falegnami, e gli operatori del commercio, possono incontrarsi e informarsi su tutte le ultime novità nel campo dei semilavorati, dei materiali, dei sistemi profilati, dei supporti di costruzione, degli elementi costruttivi, del vetro in architettura, delle tecniche di sicurezza, della ferramenta, delle tecniche di fissaggio, dei macchinari e degli impianti. L’esposizione sarà, come di consueto, accompagnata e integrata da un collaudato e ricco programma tecnico. Fensterbau sarà in contemporanea al salone Holz-Handwerk, dedicato alla lavorazione secon­daria del legno, il cui ventaglio merceologico spazierà dalle macchine per la lavorazione del legno, alle tecniche di fissaggio, alla ferramenta, agli utensili elettrici e pneumatici, agli elementi costruttivi e ai sistemi a incasso fino alle varie tipologie di legno e di materiali a base legnosa.

    Planimetria generale della fiera Fenstef Bau Frontale 2016
    Planimetria generale della fiera Fenstef Bau Frontale 2016

    Un importante novità di quest’anno sarà il nuovo orario di apertura, posticipato di un ora per rispondere alle esigenze di molti espositori e visitatori. I responsabili delle due manifestazioni NürnbergMesse, Elke Harreiß e Stefan Dittrich, hanno commentato: “In cooperazione con l’ente per il turismo del comune di Norimberga e con l’utilizzo di procedure sofisticate, abbiamo analizzato il volume di traffico registrato in occasione delle edizioni precedenti e siamo riusciti ad individuare che il posticipo dell’inizio della fiera è una misura valida ed efficace per permettere a tutti gli operatori coinvolti di arrivare più comodamente a destinazione. L’utilizzo dei mezzi pubblici alle condizioni speciali da noi concordate costituisce, oltretutto, un’alternativa che fa risparmiare denaro e, soprattutto, tempo“.

    Per maggiori informazioni sulla manifestazione: www.frontale.de

     

    fiera norimbergaNürnbergMesse Italia organizzerà per il giorno il 16 marzo 2016, un volo diretto che partirà da Milano Bergamo Orio al Serio per Norimberga, garantendo una presenza in fiera di 8 ore, con ritorno su Milano Bergamo Orio al Serio in tarda serata.

    Il servizio prevede, oltre al volo andata e ritorno, lo shuttle  dall’aeroporto alla fiera e ritorno, la tessera di ingresso, i cataloghi delle due manifestazioni e un voucher per uno snack: tutto questo permetterà alla nostra clientela di visitare il salone in giornata, risparmiando tempo e denaro. Per avere tutte le informazioni necessarie (tra cui orari e prezzi del pacchetto), potete visitare il sito www.norimbergalvolo.it. Un ulteriore agevolazione prevede la possibilità di acquistare solo il biglietto di andata o di ritorno al seconda delle esigenze personali.

    Per maggiori informazioni: Cecilia Montalbetti – cecilia.montalbetti@nm-italia.it
    tel. +39 02 28510106 (int. 117)

    NürnbergMesse Italia Srl – Via Camillo Hajech, 45 – I-20129 Milano

    Centro Esposizioni Norimberga

    Messezentrum 1, 90471 - Norimberga, Germania
    Sto caricando la mappa ....

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome