FAAC acquisisce CENTURION Systems (Pty) Ltd

FAAC spa ha completato l'acquisizione di CENTURION Systems (Pty) Ltd, leader indiscusso nel mercato Sudafricano nella produzione di operatori per cancelli, barriere automatiche e altri dispositivi elettronici di controllo accessi.

FAAC spa ha completato l'acquisizione di CENTURION Systems (Pty) Ltd, leader indiscusso nel mercato Sudafricano nella produzione di operatori per cancelli, barriere automatiche e altri dispositivi elettronici di controllo accessi. CENTURION ha altresì completato un processo di espansione internazionale, con un aumento significativo delle quote di mercato in diversi Paesi del mondo.
"Siamo molto lieti di poter unire le nostre forze a quelle di FAAC, in quanto crediamo che la forte conoscenza del mercato sudafricano e dei suoi consumatori da parte di CENTURION, unita alla solidità industriale e finanziaria di FAAC e le sue competenze tecnologiche, sarà un fattore predominante nel mercato nei prossimi anni. Infatti, FAAC potrà aggiungere, laddove necessario, competenze tecniche, capacità finanziaria e una rete internazionale di distribuzione, così da rendere CENTURION ancora più forte e in grado di alimentare la propria crescita sia in Sud Africa che al di fuori" afferma Patrick Dickens, Amministratore Delegato di CENTURION dal suo ufficio di Johannesburg.
"Siamo entusiasti di aprire nuovi orizzonti per lo sviluppo di FAAC in Africa e in altri Paesi chiave al di fuori di essa, grazie all'esperienza e al know-how portati avanti con successo negli ultimi 30 anni da CENTURION" è il commento di Andrea Marcellan, Amministratore Delegato del Gruppo FAAC.
"CENTURION è stato cliente di FAAC sin dagli anni '80. Avendo assistito alla sua fiorente crescita come produttore ed esportatore, in grado di integrare un livello di management di prim'ordine con il mercato locale del Paese, siamo molto felici che le nostre strade si incrocino nuovamente per lavorare insieme in futuro" sono le parole di Jacopo Malacarne Direttore della Business Unit FAAC Simply Automatic.

Vedi anche:
L’ingresso automatico FAAC GBF 3500, ideale per centri commerciali

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome