FAKRO compie 25 anni

Venticinque anni di attività al servizio dell’innovazione e della ricerca. Fakro continua a sorprendere anno dopo anno non solo per la qualità dei suoi prodotti, ma anche per le competenze dimostrate in ambito internazionale, arrivando a conquistare molti Paesi del mondo.

Il Gruppo Fakro festeggia 25 anni di attività al servizio dell'innovazione e della ricerca continua, con l’obiettivo di soddisfare al meglio le necessità dei propri clienti. Fondata nel 1991 in Polonia da Ryszard Florek – attuale Presidente della società – l'azienda ha vissuto negli anni una costante crescita, assumendo una veste internazionale e arrivando a conquistare i più svariati mercati, dall'Europa alla Cina, dagli Stati Uniti al Giappone, dal Sud Africa all'Australia.

Da sinistra Ryszard Florek- Bruno Pernpruner- Jaroslaw Stadnik- Krzysztof Kronenberger
Da sinistra Ryszard Florek- Bruno Pernpruner- Jaroslaw Stadnik- Krzysztof Kronenberger

Secondo player mondiale nel settore delle finestre da tetto, Fakro ha organizzato un evento mirato che si è svolto lo scorso 23 gennaio e ha visto la partecipazione di quasi 500 ospiti provenienti da tutto il mondo, tra esponenti delle diverse filiali dislocate in molteplici paesi, partner commerciali, architetti e giornalisti, che hanno potuto condividere la storia e i valori del Gruppo.

www.fakro.it

Leggi l'articolo completo su come ristrutturare la casa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome