FerreroLegno in mostra presso il Luxury Mall CIMEN

FerreroLegno conquista la Cina esponendo le sue porte esclusive e di qualità all'interno del Luxury Mall CIMEN nello Showroom Fuyicasa.

FerreroLegno

FerreroLegno, importante realtà italiana conosciuta per la produzione di porte interne, 100% made in Italy e di grande qualità, rafforza la sua rete distributiva nell'estremo oriente e conferma un trend del momento che vede il mercato cinese apprezzare molto la produzione del nostro Paese. Infatti, gli esclusivi prodotti del brand conquistano la città di Shanghai dove si è tenuta recentemente la prima edizione del Salone del Mobile.Milano Shanghai, un grande evento fieristico che ha portato l'eccellenza del design e del mobile del nostro Paese in Cina.

FerreroLegnoLe porte FerreroLegno approdano all'interno dell'esclusivo Luxury Mall CIMEN nella showroom Fuyicasa che promuove un concept volto a valorizzare l'essenza dell'italianità. Questo spazio vanta una superfice di 330 mq completamente dedicati a prestigiosi brand del settore dei serramenti e dell'arredo e si rivolge ad architetti, progettisti e consumatori finali. I modelli esposti dell'azienda sono numerosi e rappresentano in modo esaustivo la gamma integrata di prodotti personalizzabili in finiture, dimensioni e sistemi di apertura.

Un'offerta completa che spazia da proposte essenziali e contemporanee a classiche e ricercate, in grado di assecondare lo stile personale e le esigenze della maggior parte dei clienti in termini di funzionalità ed estetica.

FerreroLegno

Tra queste EXIT, porte rasomuro disponibili in finitura grezza, laccate lucido poliestere e legno natural touch, e SCENARIO, collezione modulare di pareti scorrevoli dal forte impatto scenico, che permette di separare o creare continuità visiva tra gli ambienti della casa.

Leggi anche: Nuove soluzioni filomuro che risolvono ogni esigenza di chiusura degli spazi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome