Finestra per tetti piani Velux con tecnologia CurveTech

L'azienda Velux ridisegna la finestra per tetti piatti grazie all'innovativa tecnologia Curve Tech che consente di curvre il vetro.

Velux

Le finestre per tetti piani sono la soluzione ideale per illuminare al meglio la casa. Infatti mentre i tradizionali serramenti verticali illuminano solo il perimetro degli ambienti, le finestre per tetti piani, grazie alla loro posizione privilegiata sul tetto, illuminano le stanze in profondità. In questo modo la luce è sempre ben distribuita e omogenea durante tutto l'arco della giornata e anche il ricambio d'aria è più rapido ed efficace. Velux con questo nuovo prodotto ridisegna il concetto di finestra per tetti piani grazie all'innovativo vetro di finitura curvo con tecnologia CurveTech; il risultato è una finestra molto luminosa che regala una vista pulita sul cielo. Il design moderno e minimale assicura un'integrazione ottimale nel tetto e soddisfa perfettamente qualsiasi contesto architettonico contemporano.

Velux

Grazie alla finitura con vetro curvo, la finestra può essere installata sia su tetti completamente piani che con una pendenza da 0° a 15°. Questo vetro temperato assicura una grande resistenza alle intemperie e alla grandine e consente di mantenere il serramento sempre pulito facendo scivolare via la pioggia rapidamente. Tutto ciò permette una lunga durata nel tempo. Il basamento isolato in PVC e la vetrata bassoemissiva fanno sì che non ci siano dispersioni termiche e che sia sempre garantito un buon comfort interno. La tenda parasole esterna riduce l'ingresso di calore fino al 76%, così le temperature in casa rimangono sempre piacevoli, anche nei mesi più caldi.

Leggi anche: Velux Tripla Protezione: massimo comfort abitativo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome