Finestre panoramiche Schüco: come vivere i benefici della luce naturale

Finestre panoramiche Shüco

Performance tecniche, design minimale ed elevata trasparenza per l’infisso di alluminio AWS 75 PD

Aperture vetrate a tutt’altezza completamente trasparenti: la nuova finestra Schüco AWS 75 Panorama Design massimizza i benefici della luce naturale.

Finestre panoramiche Shüco

Uno dei requisiti imprescindibili che oggi deve avere l’involucro edilizio, oltre che le elevate prestazioni energetiche, è proprio la possibilità di realizzare aperture vetrate sempre più trasparenti, con profili sottilissimi che permettono di vivere l’esterno nel comfort della propria casa e di trovare il giusto equilibrio tra luce naturale e artificiale per il massimo benessere fisico.

Performance termiche, design minimale ed elevata trasparenza sono, quindi, le caratteristiche principali della nuova finestra Schüco, una soluzione che permette di progettare edifici in linea con le esigenze estetiche e tecniche attuali.

Finestre panoramiche Shüco

Il sistema AWS 75 PD di Schüco consente di avere finestre e portefinestre di altezza fino a 2,5 metri e pesi fino a 160 chilogrammi. Grazie alle caratteristiche delle tecnologie, caratterizzate da anta e telaio complanari, una fuga perimetrale sottilissima e una maniglia di design senza rosetta, l’uniformità e la linearità estetica massimizzano la quantità di superficie vetrata favorendo un maggior apporto di luce naturale.

Finestre panoramiche Shüco

La possibile integrazione con la facciata di alluminio Schüco FWS 35 PD (Panorama Design), la combinazione con le ante di ventilazione Schüco AWS VV (Ventilation Vent) (Ventilation Vent) e la possibilità di realizzare sia finestre singole che nastri di finestre confermano, infine, la versatilità di questa soluzione panoramica, disponibile con una resistenza antieffrazione in grado di raggiungere la classe RC2.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome