Finstral apre uno showroom di nuova concezione a Milano

Lo spazio è una visione di insieme dei prodotti Finstral che creano magie di luce negli ambienti, offrendo protezione e isolamento termico e acustico.

A Milano, in via Leoncavallo 26, è stato realizzato il primo "Studio Partner Finstral", uno showroom di nuova concezione dedicato totalmente ai prodotti dell'azienda altoatesina. Finstral, conosciuta a livello europeo nella produzione di serramenti ha scelto di collaborare con Thermo infissi, uno dei rivenditori più qualificati e preparati per poter partecipare a questa iniziativa esclusiva. Con l'apporto dell'arch. Francesco Pavoncelli, è stato allestito, con grande cura e attenzione al particolare, uno spazio di 150 mq su due livelli dove il visitatore accede al mondo Finstral guidato dalla scultura del cavallo delle stelle di Mike Ciafaloni. Lo spazio da una visione di insieme delle finestre, delle verande, delle pareti vetrate, dei portoncini che creano magie di luce negli ambienti e offrono protezione dalle intrusioni contribuendo all'isolamento termico e acustico degli spazi interni. Finstral propone innumerevoli soluzioni con differenti materiali, partendo dal protagonista PVC, di cui l'azienda è stata una antesignana nell'utilizzo per i serramenti, all'alluminio, al legno sino all'innovativo ed ecosostenibile ForRes sempre nel rispetto dell'ambiente.

Architetti, designer, progettisti e l'utente privato potranno visitare e consultare lo showroom "Studio Partner Finstral" e potranno ricevere consigli appropriati per orientarsi verso i serramenti più idonei alle proprie aspettative o esigenze professionali. I riferimenti di contatto dello showroom sono i Signori Marziale e Andrea Bonasio e l'obiettivo di questa iniziativa è quello di diventare il punto di incontro tra il pubblico più eterogeneo e i serramenti Finstral, espressione del made in Italy che Milano rappresenta su scala internazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome