Formazione e competenza Hörmann: dalla teoria alla pratica

Corsi formazione Hormann

Hörmann propone, oltre a una vasta gamma di prodotti, riconosciuti per qualità e prestazioni di alto livello, una formazione continua professionale per gli operatori che garantiscono al cliente un'assistenza tempestiva ed efficiente.

Corsi di formazione Hormann
Corsi di formazione Hormann

Hörmann, anche quest'anno, offre un percorso formativo importante, che rientra in un più ampio programma di corsi organizzato dall'azienda stessa, tenuti nella sede Hörmann Italia di Lavis. Gli addetti all'assistenza dopo la sessione primaverile che si è conclusa a giugno, riprenderanno tra qualche mese con la sessione autunnale.

Oggi Hörmann è in grado di offrire alla sua clientela, quei servizi di customer care richiesti dal mercato moderno e vanta una delle reti di assistenza più vasta e specializzata di tutta Europa, grazie a continui investimenti e a un notevole impiego di risorse. L'intera rete di centri assistenza autorizzati Hörmann, è composta solamente da personale (installatori e tecnici) altamente qualificato in grado di affrontare qualsiasi eventualità si presenti durante la riparazione, il controllo o la manutenzione di un prodotto. Questo grazie ai continui aggiornamenti dovuti a corsi di formazione periodici. La sede italiana del Gruppo Hörmann conta sulla presenza di figure di lunga esperienza, che hanno avuto la capacità di trasformare il servizio post-vendita in una vera e propria opportunità per l'azienda.

Corsi formazione Hormann
Corsi formazione Hormann

Raimondo Frau, Direttore Tecnico di Hörmann Italia spiega: "Tra le novità affrontate quest’anno vi sono le tecnologie di carico e scarico, nonché i prodotti Hörmann ad esse collegate, in grado di offrire prestazioni molto elevate a fronte di un contenuto tecnologico all'avanguardia sul mercato. Poiché si tratta di vere e proprie estensioni dei processi produttivi più diversi, abbiamo ritenuto indispensabile che gli operatori addetti alla loro messa in esercizio e alla manutenzione ricevessero un'adeguata e specifica formazione tecnica su questo argomento".

"Inoltreprosegue Frauun'attenzione particolare è stata riservata ai temi della sicurezza in cantiere e della documentazione d'obbligo. I nostri corsisti hanno partecipato quindi a un momento di formazione e approfondimento sui temi espressi dal D.Lgs. 81/2008, con lezioni d'aula tenute direttamente da un docente certificato e accreditato. In seguito all'approfondimento degli aspetti teorici in aula – conclude il Direttore Tecnico – i partecipanti hanno potuto conoscere le ultime novità proposte da Hörmann negli evoluti stabilimenti produttivi di tutto il mondo".

www.hormann.it

Leggi anche:
Portoni sezionali LPU40 di Hörmann: risparmio energetico e benessere
Portone Hörmann LPU 40 per la Riviera degli Ulivi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome