FUTURA, la sicurezza intelligente

Futura di Gardesa, la porta blindata dotata di serratura elettro-meccanica per soddisfare il bisogno di sicurezza e protezione dei propri clienti.

Gardesa FUTURA, è l'applicazione concreta dell'impegno di Gardesa verso il progresso tecnologico, un'attenzione che l'azienda piacentina coltiva da anni per soddisfare il bisogno di sicurezza e protezione dei propri clienti. L'elettronica entra nella porta blindata per garantire un sistema d'apertura e chiusura sicuro e facile da utilizzare che si basa su un sistema di programmazione accessibile a tutti. FUTURA prevede una modalità d'apertura automatica abbinata a una serratura elettro-meccanica a cilindro europeo protetto da defender. È dotata di chiave elettronica transponder D25 che consente di attivare l'apertura in modo estremamente semplice, pratico e affidabile: sarà sufficiente, infatti, avvicinarsi alla porta con la chiave riposta in tasca o nella borsa, per consentire il rientro dei chiavistelli, mentre con la semplice chiusura della porta gli stessi si attiveranno automaticamente. Il display comunica gli accessi e, grazie a un sistema di autodiagnosi, individua eventuali problematiche generate da un utilizzo errato. Nel caso di furto o smarrimento sarà sufficiente disabilitare la chiave del soggetto che l'ha smarrita, eliminando così l'ingresso di eventuali malintenzionati.
GardesaFUTURA, studiata per coniugare alta tecnologia e facilità d'uso, si conferma fra le soluzioni più sicure e versatili, in grado di soddisfare tutti, anche coloro che non hanno ancora molta dimestichezza con l'elettronica. Il vantaggio in più: in caso di smarrimento della chiave, Futura offre un'ulteriore opportunità d'accesso tramite un codice PIN di immediato utilizzo, attivato mediante il tocco ripetuto del pomolo.

Caratteristiche tecniche Futura (classe 3/2 ante):
– serratura elettro-meccanica;
– alimentazione elettrica esterna tramite alimentatore stabilizzato 9 V. 1,6 in dotazione e batterie tampone Ni-Mh 6x1,2V;
– apertura di emergenza;
– dal lato esterno con chiave meccanica per cilindro europeo protetto da defender;
– dal lato interno pomolino a scomparsa che agisce sul cilindro.

Classe 3 - 15 blocchi ancoraggio - 2 ante - 19 blocchi ancoraggio.

www.gardesa.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome