Gewiss presenta Thermo ICE

Thermo ICE 000671

I nuovi dispositivi Thermo ICE di Gewiss permettono, con un semplice tocco, di gestire e controllare il sistema di riscaldamento e raffreddamento.

Gewiss, offre soluzioni innovative e all'avanguardia che permettono di gestire e controllare la sicurezza della casa. Il sistema domotico internazionale Chorus oggi si arricchisce di tre nuovi termoregolatori: Thermo ICE, Thermo ICE Wi-Fi e Thermo ICE KNX che consentono di gestire la temperatura della casa in modo intelligente. È possibile, infatti predisporre i sistemi di climatizzazione perché assicurino la temperatura migliore in ogni stagione e momento della giornata, evitando inutili sprechi di energia. Disponibili nei colori bianco, nero e titanio sono realizzati con placche completamente in vetro e sono dotati di comandi touch, slider circolare touch RGB e display a retroproiezione a LED bianchi. I termostati Thermo ICE hanno un design raffinato, moderno e tecnologico e riescono a soddisfare le differenti esigenze di installazione, infatti, sono molto flessibili e il montaggio da incasso si adatta a scatole tonde/quadrate e rettangolari.

Thermo ICE gestisce, per mezzo di algoritmi di controllo a due punti On/Off o proporzionale-integrale PWM, sistemi di riscaldamento e raffrescamento e dispone di sensore di temperatura e di prossimità integrati, di un'uscita a relé 5A (elettrovalvola, contatto caldaia ecc.) e di due ingressi per contatti privi di potenziale come per esempio: contatto finestra, sensore temperatura NTC esterno ecc. Thermo ICE Wi-Fi è una soluzione all-in-one che coniuga le caratteristiche di Thermo ICE con alcune funzioni più avanzate che permettono di gestire la temperatura di casa anche da remoto. Grazie alla APP gratuita "Thermo ICE", disponibile per sistemi iOS e Android, si possono ampliare le funzionalità e da termostato diventare cronotermostato. La APP consente di controllare Thermo ICE Wi-Fi e visualizzarne lo stato di funzionamento, programmare gli orari dei profili settimanali in modalità manuale, oppure, attraverso la funzione di autoapprendimento che memorizza le impostazioni settimanali dell'utente e alla fine rende il profilo automaticamente disponibile. La APP utilizza una connessione via Cloud con il termostato ed è disponibile per smartphone e tablet.

Infine, Thermo ICE KNX che utilizza lo standard europeo per la trasmissione e la gestione dei dati nell'automazione degli edifici (protocollo KNX), idoneo per impianti domotici, e gestisce sistemi di riscaldamento/raffrescamento in impianti a 2 o 4 vie utilizzando algoritmi di controllo a due punti, proporzionale-integrale e fan-coil. Abbinato, a un sensore di umidità esterno consente di controllare anche un sistema di umidificazione/deumidificazione. Thermo ICE KNX si può configurare in due modalità: KNX-System e KNX-Easy e dispone di sensore di temperatura, di prossimità integrati e di due ingressi per contatti privi di potenziale, come per esempio il contatto finestra, il sensore di temperatura NTC esterno, ecc.

Thermo ICE racchiude in se: comfort, risparmio energetico, controllo a distanza e design elegante e raffinato nella forma e nei colori. Una linea High Tech che si coniuga perfettamente con lo stile delle placche Chorus ICE touch dove convivo contemporaneità ed eleganza della tradizione.

www.gewiss.it

Leggi anche: Sistema integrato per tutte le esigenze abitative

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome