Geze: automatismi eleganti e affidabili per “CityLife” a MIlano

L’ampio e luminoso ingresso alla superficie commerciale di CityLife ha oltre 30 sistemi automatici Geze, installati già in fase di cantiere.

CityLife è senza dubbio una delle realizzazioni che rappresentano il volto più attuale di Milano. Una città capace di rigenerare interi quartieri, offrendo ai milanesi un nuovo modo di vivere gli spazi. Lo Shopping District nasce dalla progettazione dello studio Zaha Hadid Architects e si snoda all'interno della passeggiata pedonale dell'omonimo parco. È disposto su tre livelli e consente non solo shopping, ma anche cinema e ristoranti, che lo rendono vivo in tutte le fasi della giornata.

L'ampio e luminoso ingresso alla superficie commerciale ha oltre 30 sistemi automatici Geze, installati già in fase di cantiere. I prodotti sono SlimDrive BO e ECDrive FR, sistemi discreti ed eleganti, che assicurano affidabilità costante e alti livelli di sicurezza. Infatti utilizzo al meglio la luce naturale, integrandosi in modo quasi invisibile nelle porte a vetri, ai soli 7 cm di altezza costruttiva. SlimDrive e ECDrive sono dotati di funzione per la via di fuga e corredati da elementi laterali antipanico a sfondamento nella direzione di fuga.

Grazie al comando digitale intelligente ad autoapprendimento, il funzionamento della porta si adatta automaticamente al flusso dei visitatori e riconosce e memorizza in maniera indipendente gli errori. In caso di emergenza i sistemi sono dotati di batteria per chiusura/apertura in mancanza di corrente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome