Giesse presenta la ribalta scorrevole GS1000

Con la nuova ribalta scorrevole GS1000, sviluppata dall'azienda Giesse si ha la possiblità di avere grandi aperture in un minimo ingombro.

GiesseL'apertura ribalta scorrevole è la soluzione che coniuga, più di ogni altra, la risposta all'esigenza di grandi vetrature con la funzionalità di un serramento che, oltre ad avere la performance e la sicurezza di un battente, può essere aperto in diverse posizioni ma sempre mantenendo al minimo l'ingombro dell'anta all'interno dell'ambiente. GS1000 di Giesse si propone con una ferramenta di grande affidabilità che permette di realizzare ante fino a 2.700 mm di altezza e 200 kg di peso, soddisfacendo le esigenze di elementi apribili sempre più ampi, azionabili facilmente e di incredibile scorrevolezza.

GiesseLa gamma
La gamma dell'apertura a ribalta scorrevole Giesse si arricchisce consentendo di scegliere tra vari modelli, in funzione delle dimensioni e del peso dell'anta e delle esigenze applicative. È possibile scegliere la versione con aggancio manuale, azionata da cremonese o da martellina (per ante fino a 160 kg), oppure la versione con aggancio semi-automatico, azionata da cremonese speciale a manico lungo (per ante fino a 200 kg). Il nuovo design arrotondato del carter di copertura dei carrelli e la linea sagomata dei tappi laterali conferiscono all'infisso un design compatto ed essenziale.
Oggi il design del serramento GS1000 si impreziosisce grazie all'estetica di maniglie KORA, la nuova linea di maniglie Giesse che segue il trend di design lineare ideale per le soluzioni architettoniche moderne. La linea KORA viene proposta su diverse tipologie di maniglie, consentendo uniformità di design in tutte le aperture della casa. Appartamenti o ville in cui vengono abbinate aperture battente, ribalte scorrevoli e alzanti scorrevoli possono oggi avere un'estetica di manovra uniforme, vestita dalle finiture di pregio TREND Giesse (TREND cromosat, TREND chrome e TREND nickelsat).

www.giesse.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome