Ginko: isolamento termico e sicurezza antieffrazione

Massima sicurezza e stile minimal per i serramenti IKONA di Ginko. 25 anni di intensa attività di ricerca ed esperienza nel campo della sicurezza passiva.

Unire in un'unica soluzione design minimale curato in ogni dettaglio, eccellente isolamento termico e massima sicurezza antieffrazione a oggi era solo pura utopia. Dopo anni di ricerca, insieme a oltre venticinque anni di esperienza nella sicurezza passiva, Ginko Safe Design ha creato IKONA e IKONA Wood. Ingombri ridottissimi (soli 73 mm anta/telaio), grazie al sistema brevettato a "sormonto totale" con anta a scomparsa, IKONA e IKONA Wood sono il nuovo punto di riferimento negli infissi di alta sicurezza.

Un sistema studiato per chi vuole proteggere la sua abitazione ai massimi livelli (fino in Classe RC4 antieffrazione su doppia anta) senza rinunciare a un design raffinato, curato e cucito addosso al cliente. Personalizzabile con finiture RAL, ossidate, effetto legno e/o vero legno massello interno, IKONA e IKONA Wood, come tutti i prodotti Ginko S.D., non richiede alcuna manutenzione nel tempo mantenendo invariato il funzionamento, la sicurezza e lo stile unico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome