Grate e serramenti Erreci: l’élite della sicurezza passiva

Erreci specializzata nella produzione di grate, persiane blindate in alluminio, offre prodotti certificati Antieffrazione in Classe 2, 3, 4 e marcate CE.

Tutti i prodotti per la sicurezza Erreci sono certificati presso l'Istituto Giordano competente e rispondono ai più severi parametri normativi e qualitativi garantendo la massima sicurezza e affidabilità nel tempo. L'azienda tra il Salone del Mobile 2017 e il Made expo ha presentato molte novità, tra cui i nuovi serramenti in acciaio, ideali per numerose applicazioni, con possibilità di costruire vetrate di grandi dimensioni; nodi con ingombri minimi ma con elevate prestazioni acustiche, termiche e di sicurezza e la possibilità di personalizzare il rivestimento dei profili, adattandoli a ogni ambiente. In base ai profili dedicati questi serramenti hanno tutte le certificazioni del caso: aria, acqua, vento, termica, abbattimento acustico (45 db), antieffrazione "Erreci 4" e l'ultima novità antiproiettile certificato "FB6" (anti-kalashnikov).

Altre importanti novità Erreci sono due tipologie di grate in acciaio inox, che coniugano il design elegante e moderno alla resistenza, durabilità e qualità dell'acciaio inossidabile. Tenace, una grata dalla linea molto semplice e Superior, più elaborata per chi esige una maggior struttura. L'innovativa Genius, invece, viene prodotta con assemblaggio meccanico senza saldature per un impatto estetico in linea con i più attuali trend. Infine, per mettere in sicurezza ampi spazi luce, Erreci ha studiato Kiusa, la grata a impacchettamento che grazie al suo sistema di apertura a scorrimento e a scomparsa riesce a "coprire" anche vetrate di ampie metrature.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome