Guardian Sunguard

I prodotti SunGuard Advanced Architectural Glass permettono ad architetti e progettisti di ampliare le possibilità formali del progetto, migliorando al contempo l’efficienza energetica dell’edificio.

Grazie all’ampia scelta di vetri rivestiti, disponibili in una vasta gamma di colori e con svariate prestazioni, è possibile abbinare a un controllo energetico ottimale un’estetica attraente e contemporanea. Guardian è leader riconosciuto nel campo della produzione di vetri rivestiti magnetronici a spruzzo ad alte prestazioni e impiega le più avanzate tecnologie di rivestimento per offrire una gamma particolarmente articolata di prodotti in vetro, efficienti e altamente versatili, divisa in 4 famiglie: SunGuard Solar, SunGuard High Performance, SunGuard High Selective, SunGuard Top Selective.

Sunguard GlassLa gamma SunGuard® Solar propone una ricca scelta cromatica dal tono neutro ai toni colorati anche accesi come il blu, il verde brillante, l’oro, il bronzo, tutti su vetro float chiaro. Questo tipo di vetro può essere anche smaltato per essere utilizzato come sottofinestra. Con il contributo della gamma ClimaGuard®, i vetri SunGuard® Solar soddisfano le normative energetiche attualmente in vigore. SunGuard® Solar Gold 20 è un vetro di colore intensamente dorato ideale per facciate e lucernari esposti ad alta radiazione solare. L’uniformità del colore viene mantenuta in trasmissione e riflessione e il coating presenta un’eccellente resistenza chimica e meccanica. Il vetro può essere anche serigrafato con adeguate vernici vetrificabili, temperato, termo indurito, curvato e laminato. Non richiede la rimozione del coating sui bordi per le sigillature.

Caratteristiche tecniche
SunGuard Solar Solar Gold 20 (#2) - ClimaGuard 1.0 (#3): Glazing: 6-16-4 - Esterno Strato base: ExtraClear - Interno Strato base: ExtraClear - Apparenza dall'esterno: Oro.
Energia Solare: Trasmissione diretta %: 11 - Riflessione diretta %: 19 - Assorbimento %: 70 - Fattore Solare EN 410 %: 16 - Fattore Solare DIN 67 507 %: 22 - Coefficiente di ombreggiamento Coeff. g EN /0,87 %: 0,18.
Luce visibile: Trasmissione %: 18 - Riflessione esterna %: 24 - Riflessione interna %: 23 - Indice di resa del colore %: 94.
Isolamento Termico: Valore U Aria ( Kripton) W/ (mq K): 1,3 - Valore U Argon W/(mqK): 1,0.

www.sunguardglass.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome