Home Inclusive 2.0: sicurezza e stile per una casa armoniosa

Home Inclusive 2.0

Finestre, porte e porte da terrazza, portoni e recinzioni coordinati nello stesso design e colore. È quanto garantisce Wiśniowski con la nuova versione della collezione

Biglietto da visita della casa, i serramenti non possono più essere considerati solamente componenti dell’involucro abitativo. Aspetto importante che deve essere garantito da porte e finestre è la sicurezza che devono assicurare agli abitanti della casa. 

Wiśniowski: "Funzionalità e design devono andare di pari passo nello sviluppo del prodotto"
Oltre che tranquillità e sicurezza da eventuali intrusioni, l’isolamento, per un risparmio energetico e una barriera contro i rumori provenienti dall’esterno, è uno dei requisiti che ormai deve essere sempre garantito da un serramento per rispondere alle esigenze odierne. A questi, occorre certamente aggiungere un design studiato appositamente per integrare la finestra, la porta, il cancello o il portoncino nel contesto in cui saranno inseriti.

Home Inclusive 2.0

Grazie alla grande esperienza acquisita negli anni, Wiśniowski ha sviluppato un sistema appropriato in grado di soddisfare anche il cliente più esigente.

Nuova generazione della collezione di portoni, finestre di alluminio, porte da terrazza HS, portoncini e recinzioni coordinati nello stesso design, la Home Inclusive 2.0, nata nel 2014, ora è presentata in una seconda versione influenzata da una nuova visione della progettazione dell’esterno della casa, coerente per colori e design unici ed esclusivi.

Tra i tanti vantaggi della nuova collezione Wiśniowski, certamente l’impiego della verniciatura a polvere che migliora la qualità degli infissi ed è testimonianza di una scelta ecosostenibile, infatti, nel processo non sono utilizzati solventi e sostanze nocive dannose per l’uomo e per l’ambiente.

Home Inclusive 2.0

Scegliere i propri infissi nella collezione Home Inclusive 2.0 significa avere tutti i serramenti con la stessa sfumatura di colore che reagisce al tempo e all’usura nello stesso modo. Passati vent’anni il colore della porta di casa non sarà diverso da quello di una finestra o del cancello.

Wiśniowski offre una garanzia di dieci anni sul fattore corrosione di cancelli di recinzione, cancelletti, segmenti e palli di recinzioni verniciati a polvere e zincati al fuoco.

L’azienda ha predisposto una tavolozza di 16 colori unici con struttura metallica 3D che dona profondità alla rifinitura. Si tratta di vernici speciali in sfumatura seta opaco con una struttura delicata sandgrain.

Home Inclusive 2.0

 

Tonalità precise e originali fanno parte di questa tavolozza e sottolineano la possibilità di creare combinazioni molto belle in stile con l’edificio. I colori unici e originali proposti da Wiśniowski sono raggruppati in 4 sottogruppi: Hiearth - i colori della terra, Histeel - i colori dei metalli, Histone - i colori della pietra, e Hiruby - le varianti del rosso.

La funzionalità dei serramenti è avanzata: per un risultato di altissimo livello, questi prodotti sono corredati di automatismi e tecnologie intelligenti e caratterizzati da un design unico, per un risultato non solo estetico ma globale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome