IMPRONTA riceve il Cribis Prime Company

Impronta, specializzata nella produzione di porte e finestre è stata insignita del Cribis Prime Company per la massima affidabilità economico-commerciale.

impronta

Tiziano Ruffoni, portavoce di Impronta
Tiziano Ruffoni, portavoce di Impronta

Questo attestato, è rilasciato da CRIBIS D&B, un'organizzazione che lavora a livello mondiale nel settore della Business Information, incaricata di raccogliere rapporti su più di 200 milioni di aziende in 230 Paesi. I criteri che vengono utilizzati sono molteplici e si basano sul CRIBIS D&B Rating, un indicatore dinamico e costantemente aggiornato sull'affidabilità dell'azienda. Il Cribis Prime Company viene assegnato solo al 3% delle aziende italiane prese in considerazione.

Tiziano Ruffoni, portavoce di Impronta afferma: "Questo Certificato è il coronamento di un anno fondamentale per l'azienda e testimonia il raggiungimento di obiettivi importanti. L'ottima valutazione da parte di CRIBIS D&B del Gruppo CRIF, uno dei leader mondiali nella gestione di sistemi di informazioni creditizie, business information e soluzioni per il credito, avvalora i plus di Impronta. Siamo capaci di dare ai nostri partners il massimo dell'affidabilità commerciale. Sono stati valutati indici inerenti a solidità, solvibilità e puntualità nei pagamenti e Impronta ha raggiunto valori di eccellenza un tutte le categorie".

ImprontaAggiunge Tiziano Ruffoni: "Sono fiero di ribadire che questo è il risultato dell'impegno e della professionalità espressa da tutti i nostri collaboratori che, congiuntamente all'altissima qualità dei prodotti Impronta, ci permetterà di puntare sempre più in alto. Intanto il 2016 è stato chiuso in modo molto positivo, con un fatturato in crescita del 15% rispetto all'anno precedente".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome