Incontro a Barcellona della rete Point Fort Fichet

Barcellona meeting Fichet

Al Business meeting 2016 di Barcellona, i distributori Point Fort Fichet per i prodotti Assa Abloy Côte Picarde, hanno presentato tutte le novità 2016.

Barcellona Recinto modernista
Barcellona Recinto modernista

La Rete Point Fort Fichet è l'erede del marchio storico Fichet che oggi rappresenta il network di rivenditori esclusivi dei prodotti Assa Abloy Côte Picarde. Venerdì 15 aprile, si è svolto a Barcellona in una sala del Recinto Modernista (pregiato contesto artistico e architettonico) il Business meeting 2016, periodico incontro internazionale tra i responsabili marketing della sede francese e gli operatori sul territorio. Il convegno ha riunito i titolari dei Point Foint Fichet spagnoli, i rivenditori italiani, alcuni rappresentanti della Svizzera e del Libano e dagli uffici della sede francese di Assa Abloy hanno partecipato Thierry Delaume, responsabile Marketing di prodotto; Angel Borobia, responsabile commerciale Export; Virginie Herrera, Marketing e comunicazione; Maurizio Panza, Promotore vendite Italia e Svizzera. L'obiettivo di questo incontro era di presentare la situazione del mercato attuale e i progetti per il futuro.

Barcellona Angel Borobia e Thierry Delaume
Barcellona Angel Borobia e Thierry Delaume

Angel Borobia, responsabile commerciale Export ha commentato: "Le nostre porte blindate sono vendute bene in Spagna, Italia e negli altri Paesi del network europeo, Francia, Belgio, Portogallo, Lussemburgo. Oggi però sono in aumento i competitors e Assa Abloy da maggio risponde a queste nuove esigenze di mercato con una gamma di prodotti più ampia, disponibile a livello internazionale".

A Barcellona sono state presentate le nuove porte d'ingresso blindate per appartamento Foxeo S e Foxeo His che hanno tempi di consenga di solo una settimana; il nuovo modello Stylea con una vasta scelta di rivestimenti e la possibilità opzionale di applicare della vetrature e, infine, le taparelle di sicurezza certificate e motorizzate Valmy e Massena. Il catalogo dei prodotti distribuiti da Point Fort Fichet oggi si arricchisce ulteriormente di proposte, pensate per soddisfare e raggiungere tipologie differenti di consumatori. I rivenditori e gli installatori esperti della Rete Point Fort Fichet ha un rapporto ben strutturato con il sito di produzione Assa Abloy Côte Picarde, situato nel sud della Francia a Oust Marest e sono in grado di consigliare al meglio il cliente finale sulla soluzione più adatta da adottare per le proprie esigenze. Tutte le porte sono garantite 10 anni e possono essere realizzate in misure standard e personalizzate. Tramite i Point Fort Fichet si possono ordinare modelli con rivestimenti presenti a catalogo oppure sceglierne altri realizzati da falegnamerie italiane, inoltre, i rivenditori Point Fort Fichet provvedono all'installazione del prodotto presso il cliente finale e assicurano assistenza e manutenzione puntuale.

Barcellona meeting Fichet
Barcellona meeting Fichet

www.fichet-pointfort.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome