Internorm presenta la finestra KF410 in PVC e PVC/alluminio

La ferramenta totalmente invisibile della nuova finestra in PVC e PVC/Alluminio FK410 di Internorm crea un'estetica pulita e moderna.

INTERNORM

La nuova finestra KF410 di Internorm, grazie agli scontri di chiusura di design che permettono una maggior sicurezza anche nella versione standard, e alla ferramenta completamente nascosta, offre un'estetica interna veramente piacevole. Su richiesta è comunque possibile avere anche la ferramenta tradizionale a vista e senza sovrapprezzo. Per il modello KF410 in PVC/alluminio, l'azienda mette a disposizione tutti i colori di serie per la massima peronalizazione del guscio in alluminio. Questo serramento ha in dotazione una canalina ISO nero satinato e un triplo vetro Light che tramite la tecnologia Fix-O-Round, viene fissato al telaio in modo continuo e ininterrotto. Ciò consente al serramento di avere alte prestazioni di isolamento termico, maggiore stabilità ed elevata sicurezza antieffrazione. Oltretutto, la versione KF410 con telaio isolato, certificato dall'Istituto IFT di Rosenheim, è ideale per essere applicato alle case passive. Per migliorare il comfort e il benessere degli ambienti, la finestra può essere dotata di Ventilazione VMC integrata (solo su richiesta), e garantire così un costante ricambio d'aria per tutto il locale. Purtroppo aerare in modo incontrollato provoca un inutile spreco di energia ma grazie alla presenza dell'aeratore I-tec con scambiatore di calore questo problema si riduce notevolmente. Il serramento KF410 è prodotto negli stili Studio, Home Pure, Home Soft, Ambiente.

INTERNORM

Le principali caratteristiche tecniche di KF410 sono: design moderno e squadrato sia all'interno che all'esterno che può essere abbinato ai sistemi in legno/alluminio grazie alla stessa estetica. Il telaio a battente complanare sulla parte esterna che permette l'integrazione nella facciata su tre lati. Il triplo vetro Light di serie e il giunto perimetrale altamente isolante che offrono prestazioni Ug = 0,5 W/m2K con un valore g del 52% - Uw = 0,77 W/m2K senza inserto isolante nel telaio. inoltre, con un opportuno vetraggio e la versione schiumata Upgrade2, si ottine anche un ottimo isolamento termico (Uw fino a 0,62 W/m2K). Per migliorare ulteriormente l'efficienza energetica si può applicare il vetro SOLAR+ (Ug = 0,6 W/m2K e valore g 64%) Uw = 0,84 W/m2K. Quest’ultimo, particolarmente indicato per i climi freddi, permette un maggior guadagno di energia solare. Isolamento acustico fino a 45 dB (con opportuno vetraggio).

INTERNORM

DESCRIZIONE SISTEMA

  • Profondità del profilo di 90/93 mm.
  • Tecnologia FIX-O-ROUND.
  • Ferramenta perfettamente nascosta (su richiesta anche a vista).
  • Sicurezza di base di serie.
  • Sistema a 3 guarnizioni.
  • Sistema a 5 camere, su richiesta con termoschiuma altamente isolante (priva di HCFC alogenati, HFC alogenati ed HFC).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome