KE conquista il panorama mozzafiato di Cortina d’Ampezzo

KE partecipa al progetto abitativo "L’Ambiente", ideato dallo Studio Gherardiarchitetti un riferimento nel mondo dell’interior design dell'Ampezzano.

In pieno centro a Cortina, in uno spazio di 300 mq, si sviluppa il progetto abitativo "L'Ambiente". Un concetto che richiama i mondiali di sci del 2021, ospitati proprio a Cortina: in quell'occasione, verranno attuati interventi di recupero, riqualificazione e ammodernamento sia delle piste da sci, sia delle strutture ricettive della zona. L'obiettivo del progetto è quello di proporre soluzioni innovative e di prestigio, che rispecchino lo stile del contesto unico in cui ci si trova, unendo i più importanti player del settore dell'arredo di design, indoor e outdoor. Un collettore di eccellenze, trait d'union tra committenti, progettisti e aziende partner.

La location, disposta su due piani, riproduce degli "appartamenti prova". Al piano terreno sono presenti quattro zone della casa, distinte fra loro per l'attenta ricerca di materiali e finiture di pregio. Il piano di sotto interpreta una moderna abitazione, collegando due aree living con ambienti della casa dedicati alla cura delle persone. L'esperienza progettuale si conclude con la parte esterna, che da sempre in questi luoghi è oggetto di attenzione e diventa elemento importante di convivialità e aggregazione.

Proprio per questo non poteva mancare KE, da più di 30 anni leader del settore delle schermature e delle protezioni solari. I prodotti di punta – dalle pergole bioclimatiche di ultima generazione come Kedry Prime alle tende Screeny con una componente tecnologica importante – rispecchiano perfettamente gli standard richiesti e saranno pertanto presenti nello spazio, dove i clienti potranno visionarli e affidarsi ad una rete esperta di consulenti e progettisti lì a disposizione per completare l'acquisto. Ancora una volta KE si fa pioniere di una rivoluzione nel concetto di abitare moderno e di hospitality d'avanguardia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome