KE per lo “sky lounge” della Soonchunhyang University in Corea

Le due pergole ombreggianti GENNIUS A4AS installate nel complesso universitario sono in alluminio con tenda richiudibile ad impacchettamento.

KE_KOREA Soon chun hyang-1 (1)

In vista dell'incontro annuale del Korean Council for Presidents of Private Universities, la copertura all'ultimo piano dell'edificio della Soonchunhyang University in Corea è stata concepita per  ottenere uno spazio coperto, suggestivo e funzionale. Per soddisfare queste esigenze, dato che l'intera realizzazione rimarrà permanente come sky lounge per gli studenti, è stata individuata, come soluzione ideale, l'installazione di 2 strutture Gennius A4AS di KE: una scelta di stile e alta qualità.

KE_KOREA Soon chun hyang-1 (4)

Una caratteristica importante che contraddistingue tutta la gamma Gennius e che ha permesso di scegliere il modello A4 per questa realizzazione è stata quella dell'estrema modularità. Questo modello permette infatti la copertura di spazi molto ampi ed è altamente personalizzabile: il sistema di chiusura a vetrate è stato realizzato ad hoc da un'azienda coreana. Questa pergola si integra alla perfezione con lo stile moderno della struttura grazie alle linee essenziali e raffinate.

KE_KOREA Soon chun hyang-1 (7)

Tutte le pergole Gennius sono fruibili in qualsiasi stagione dell'anno perché sono multiuso e miltifunzione, in grado di "reinventare" gli ambienti e creare veri e propri spazi in più da sfruttare. Un progetto, questo, che rispecchia perfettamente la matrice innovativa che contraddistingue l'operato di KE. L'Azienda è oggi in grado di imporsi sotto i riflettori internazionali nel settore outdoor, siglando un passo avanti nell'evoluzione progettuale al servizio del contract.

KE_KOREA Soon chun hyang-1 (31)

La pergola Gennius A4AS è una struttura ombreggiante in alluminio con tenda richiudibile a impacchettamento e può raggiungere una dimensione massima di 1300 x 800 cm, disponibile in alluminio estruso lega AN-AW 6060 t6. Versatile grazie all'ampia gamma di colori standard disponibili ha una movimentazione a motore e la possibilità di un'automazione intelligente. Su richiesta si possono avere i kit luci LED e musica, le chiusure laterali con vetrate scorrevoli o a impacchettamento, le tende a caduta laterali e frontali (Vertika Gennius) e i timpani laterali.
Sempre come optional è possibile avere il Giotto Compact, ovvero, una tenda a rullo con un telo ombreggiante in aggiunta al tradizionale telo Gennius. Ulteriori optional sono: il telo lasco, il sottotelo, le guarnizioni antipioggia, il tettuccio, la grondaia (fissa o mobile), il parapetto e la resistenza al vento garantita fino alla Classe 6 secondo la UNI PR EN 13561.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome