Qubica di KE: tecnologia all’avanguardia e design italiano

La tenda da sole Qubica è stata progettate per essere bella anche da chiusa e gli ingombri ridotti offrono stile e alta funzionalità.

KE

La tenda di Qubica, progettata dal designer Robby Cantarutti per l’azienda KE, rappresenta un forte connubio tra alta tecnologia industriale e design italiano. La versatilità è la caratteristica principale di questo prodotto, disponibile su richiesta del cliente con sviluppo verticale od orizzontale e con differenti combinazioni di colori per distinguere gli elementi della tenda e del cassonetto, vero e proprio elemento di arredo outdoor.

KE

La gamma Qubica, infatti, offre 4 colori che possono essere combinati per raggiungere 16 diverse configurazioni. Gli elementi di fissaggio risultano totalmente nascosti a tutto vantaggio di una rigorosa eleganza. Un prodotto all’avanguardia anche per quanto riguarda l’automazione: grazie alla dotazione di sensori climatici combinati di ultima generazione, è possibile definire tempo e modalità di apertura e chiusura della tenda, creando scenari personalizzati second le esigenze del cliente. E' possibile anche scaricare sullo smartphone o tablet l’apposita APP che consente di gestire costantemente il funzionamento anche da remoto. Infine, Qubica ha la possibilità di utilizzare l'innovativo e resistende braccio a cinghia Balteus permette oltre 30.000 movimenti fluidi e perfetti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome