Klimahouse Trend 2016: i premiati

Klimahouse Trend, l'award rivolto alle aziende più innovative nel settore del risanamento e dell’efficienza energetica in edilizia.

"Con 37.500 visitatori si conferma il costante e sempre alto interesse alla manifestazione. Il leggero aumento di pubblico nelle giornate riservate agli operatori dimostra che Klimahouse si è affermata in Italia come fiera di riferimento per il risanamento e l'efficienza energetica in edilizia. Sono state giornate intense, con molti incontri e possibilità di informazione e, vedere l'entusiasmo sui volti del team, dei partner, delle aziende e dei visitatori, è stata la soddisfazione più grande". Con queste parole Thomas Mur, Direttore di Fiera Bolzano riassume il successo di Klimahouse 2016.

Klimahouse 2016

All'interno della manifestazione non poteva mancare il consueto appuntamento con Klimahouse Trend, l'award rivolto alle aziende più innovative nel settore del risanamento e dell'efficienza energetica in edilizia. Novità di quest'anno, la formula 6+1: oltre ai consueti 6 premi indirizzati ai prodotti e ai sistemi presenti in fiera, è stata assegnata la "Klimahouse Trend Targa Vitruvio" a una costruzione realizzata nella Provincia di Milano altamente performante grazie a soluzioni impiantistiche di ultima generazione. Giunto alla settima edizione, il Klimahouse Trend è un’iniziativa che completa le proposte culturali di Klimahouse e che mira a valorizzare le aziende più innovative sul fronte dell'efficienza energetica in edilizia. Tale iniziativa ha dato vita a un "Osservatorio" istituito nell'ambito di Fiera Bolzano che da anni premia, attraverso l'analisi accurata di un comitato scientifico, i prodotti maggiormente capaci di coniugare soluzioni tecniche, materiali o sistemi costruttivi che incidono nella realizzazione di una costruzione dai più elevati criteri di ecosostenibilità.

Leggi l'articolo completo su www.arketipomagazine.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome