La formazione con Comelit Training School è sempre al primo posto

Training, educational e tutorial sulla configurazione dei prodotti, sono alcuni dei programmi didattici di Comelit per fornire preparazione professionale.

Conosciuta a livello mondiale, Comelit Group è specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi di sicurezza e, da sempre, fa della formazione il cuore pulsante dell'impresa. Infatti, Comelit Training School è il programma di formazione aziendale rivolto a installatori elettrici, ad architetti, progettisti e professionisti del mondo edile, di tutta Italia. Un'offerta didattica ampia per informare gli operatori del settore sulle tecnologie più avanzate per poter operare efficacemente e in modo assolutamente autonomo. Organizzati nella sede di Rovetta in provincia di Bergamo, i corsi si svolgono a cadenza settimanale e coniugano contenuti teorici alle applicazioni pratiche, con lo scopo di creare una rete di professionisti esperti e capaci di offrire la migliore consulenza rispondendo rapidamente a qualsiasi richiesta. Le tre parole che riassumono completamente lo spirito di questo progetto, orientato a fornire una lettura aggiornata del mercato e a creare importanti opportunità di dialogo sono: innovazione, didattica integrata e competitività. Un'opportunità di confronto e sinergia tra l'zienda e i suoi interlocutori.

La volontà dell'azienda è quella di offrire un costante aggiornamento sulle novità tecniche di settore e sulle più moderne soluzioni impiantistiche. In questo contesto, è nata l'idea di realizzare dei video tutorial online multilingue disponibili sul canale YouTube aziendale grazie ai quali tutti gli utenti possono seguire la programmazione dei prodotti, come la centrale di allarme serie Vedo e il kit videocitofono con pulsantiera Quadra. A completamento di quest'offerta formativa Comelit, i corsi organizzati in tutta Italia presso le sedi delle agenzie commerciali. Un programma particolarmente apprezzato dagli installatori che ha riscosso grande successo con il format "Programmo la mia Vedo" volto a fornire le conoscenze necessarie all'installazione e alla programmazione dei sistemi antintrusione. Comelit crede nella centralità della persona quale motore principale della crescita e mette la formazione al primo posto, consapevole della propria capacità di generare know-how ed esperienza con l'obiettivo di costruire valore per i professionisti e creare le basi per i tecnici di domani.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome