La soluzione perfetta per ogni stile architettonico

L'azienda Ital-plastick ha sviluppato un cassonetto di design, strutturalmente tecnologico e innovativo che consente una manutenzione facile e veloce.

Ital-Plastick

Ital-Plastick, dal 1963 si è specializzata in sistemi di produzione integrata degli infissi in PVC e oggi opera sia sul territorio nazionale che internazionale con una strutturata divisa in tre macro aree dedicate alla produzione di finestre, scuri e porte; estrusione di profili; gamma completa di macchinari e attrezzature per la produzione e la lavorazione di serramenti. Un'importante novità che Ital-plastick ha sviluppato è un cassonetto di design, strutturalmente tecnologico e innovativo. Questo nuovo prodotto consente una manutenzione ordinaria facile e veloce grazie alla soluzione di bloccaggio a clipse brevettato che permette un'agevole e immediata ispezione. Anche la realizzazione della stessa struttura è di estrema facilità perché, in assenza di attrezzatura idonea per la saldatura, l'assemblaggio risulta comunque possibile attraverso delle squadrette che fissano agli angoli il profilo tagliato a 45°, garantendo perfettamente i 90 gradi e mantenendo inalterate le ottime performance estetiche. Il cassonetto ha un design pulito ed essenziale ed è dotato di prolunghe a incastro o di riduzioni a misura per una totale personalizzazione, senza alterare il suo corretto funzionamento. Ciò consente al cassonetto di integrarsi perfettamente e armonizzarsi con ogni stile architettonico, soddisfando qualsiasi esigenza.

Ital-Plastick

Il sistema modulare cassonetto è disponibile in quattro differenti versioni e tutti i profili che lo compongono sono disponibili sia in colorato di massa, sia rivestiti con pellicole a imitazione legno. Oltre a essere pratico e funzionale, il cassonetto Ital-Plastick offre le più elevate prestazioni tecnologiche ed energetiche e garantisce una perfetta tenuta all'aria, una minima conducibilità termica e un isolamento acustico assoluto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome