La tenda nel vetro: un prodotto per tante funzioni

Alta efficienza e funzionalità con la finestra Discreet di QFORT con veneziana integrata: ripara, isola e non necessita di manutenzione.

QFORT

Discreet, è un prodotto innovativo che include nella finestra il sistema ScreenLine® (marchio registrato Pellini S.p.A. utilizzato su licenza da QFORT), una tenda veneziana collocata fra le lastre di vetro, inserite nella vetrocamera. In questo modo infissi, vetri termici e tende diventano un corpo unico che protegge l'ambiente a tutto tondo unendo varietà e versatilità dei modelli per garantire soluzioni adatte a ogni tipo di serramento. Le proprietà isolanti della vetrocamera non sono alterate dalla movimentazione della tenda, che può essere manuale o elettrica, perché l'applicazione avviene in un ambiente totalmente sigillato. ScreenLine® protegge da sporco, polvere e agenti atmosferici, senza la necessità di manutenzione e può contare su una durata, pressoché eterna, dei comandi magnetici utilizzati, considerando che la smagnetizzazione, ogni 100 anni, è del 2% circa.
logo discreetLa finestra Discreet dispone della canalina warm edge in acciaio inossidabile coestruso con polipropilene che potenzia i vantaggi dei sistemi ScreenLine® in termini di risparmio energetico, assicurando una perfetta chiusura stagna del perimetro sigillante.

QFORTLe veneziane ScreenLine®
Sono disponibili 4 modelli: due con azionamento manuale e due con azionamento elettrico. Tutti offrono massima affidabilità, gestione ottimale di luce e calore, protezione solare paragonabile alle schermature da esterno e non necessitano di alcuna manutenzione. Il modello "C" con comando magnetico esterno a corda azionato manualmente, il "W" con comando motorizzato a batteria ricaricabile, che può essere anche dotato di pannello fotovoltaico su richiesta, il modello "P" con comando manuale a pomolo e infine la versione "MB" con comando motorizzato 24V e motore interno. Alle versioni "C", "W" e "MB" si può applicare schermatura Plissé Black-Out, indicata negli ambienti che necessitano di un completo oscuramento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome