L’alzante scorrevole senza confini di Metra

L’alzante scorrevole Metra NC-S 170 STH HES offre ottime performance di isolamento termico-acustico, senza barriere architettoniche grazie alla soglia ribassata.

Metra azienda specializzata nel campo dell'estrusione, verniciatura, ossidazione e anodizzazione dell'alluminio offre design e tecnologia a livello mondiale grazie all'ampia gamma di prodotti di cui si fa promotrice. Finestre e porte scorrevoli e a battente, facciate continue, persiane e sistemi frangisole sono solo alcuni dei prodotti che rientrano nell'offerta di Metra per applicazioni edili, tutti disponibili in una vasta gamma di finiture.

L'alzante scorrevole Metra NC-S 170 STH HES offre ottime performance di isolamento termico-acustico, senza barriere architettoniche grazie alla soglia ribassata

Alzante scorrevole Metra NC-S 170 STH HES

L'innovativo alzante scorrevole Metra NC-S 170 STH HES elimina i confini tra interno ed esterno dell'edificio dove gli spazi interni risultano completamente integrati con la natura circostante creando un'esperienza nuova, a tutto spazio. NC-S 170 STH HES, "High Energy Saving", offre eccellenti performance di isolamento termico e acustico e ha la possibilità di adottare binari anti-inciampo con soglie ribassate per evitare la presenza di fastidiosi scalini, dando vita a un collegamento diretto e un effetto di continuità degli ambienti (interno ed esterno). L'alzante scorrevole propone un design unico ed esclusivo, grazie anche all'ampia disponibilità di finiture superficiali. NC-S 170 STH HES è un progetto innovativo che rivoluziona il sistema alzante scorrevole, rendendolo la soluzione ideale all'interno di interventi architettonici di alto profilo.

Alzante scorrevole Metra NC-S 170 STH HE

Alzante scorrevole Metra NC-S 170 STH HES

Caratteristiche tecniche
Dimensioni della base: 170 mm
Tenuta aria-acqua-vento: mediante guarnizione in EPDM
Uw W/mq K*: 1.0 (*Porta 2 ante 3.000x2.500 mm; vetro: Ug=0,6 W/mqK, psi=0,031 W/mK)
Spessore dei vetri: massimo 56 mm
Peso max anta: 300 - 400 kg (alzante scorrevole)
Profilati per telaio fisso: taglio a 45° o 90°
Profilati per mobile: taglio a 45°
Sistemi di chiusura: multipunto, maniglioni con o senza cilindro più chiave
Binario inferiore: impiego di guide di scorrimento in acciaio inox

Pubblica i tuoi commenti